Buono
6,0
Punti positivi:
Colazione al sacco gradevole con caffe', bagels, frutta, burro e marmellata. Navetta per aereoporto ogni ora, ma dall'aereoporto bisogna chiamare per essere raccolti. In generale buon soggiorno e abbastanza comodo.
Punti negativi:
Dall' aereporto abbiamo dovuto attendere un po' prima di essere raccolti dalla navetta e non e'previsto un aiuto nel caricare/scaricare i bagagli. Il ristorante dell'hotel non e'disponibile per covid.
Ottimo
9,6
Punti positivi:
Personale molto accogliente. In particolare Charles gentilissimo! Sono arrivata con lo shuttle dopo le 9 di sera e ho chiesto se c’era modo di cenare: si può andare all’Hilton (a fianco, 2 min a piedi) o ci sono dei menù di ristoranti aperti. La stanza era pulita con tutto l’occorrente, ho visto anche la palestra. Non ho usufruito della colazione perché sono uscita alle 5 di mattina (e la colazione è alle 6). Lo shuttle mi ha portato direttamente al mio terminal. Ottimo per una notte di scalo!
Punti negativi:
Nulla, forse sarebbe stato bello trovare qualche snack nel frigobar ma a parte questo tutto bene! Certo il prezzo - da Europea - mi pare eccessivo, ma a meno non c’è proprio nulla. Per gli standard americani credo sia normale.
OK
4,0
Punti positivi:
La posizione vicino all’aeroporto e con servizio navetta gratuito. Colazione non molto varia ma buona, aperta dalle 6 alle 11 ed anche ripetibile. Caffè e te free 24/7
Punti negativi:
Struttura in ristrutturazione quindi ingresso secondario buio e scomodo. Camera vecchia, riscaldamento rumoroso, niente doccia ma solo una vasca molto piccola con soffione a muro. Prezzo poco sotto i 200€ mi sembra un assurdità.
Ottimo
9,2
Punti positivi:
Ottimi letti, servizio accurato, free transfert per JFK
Punti negativi:
Colazione migliorabile