Sono rimasto molto deluso dalla mia esperienza con Hertz. Avevo una prenotazione prepagata e sono arrivato qualche minuto prima per la prenotazione e mi hanno informato che non c'erano più macchine per me. La direzione mi ha poi fatto andare all'aeroporto LGA dove mi è stato anche detto dall'Hertz che non c'erano auto disponibili e non c'era niente che potessero fare, dato che i luoghi separati non sono collegati. E' stata un'esperienza molto negativa. E non ho intenzione di usare di nuovo Hertz.
La peggior compagnia di noleggio auto di sempre. Secondo i termini e le condizioni, il pagamento con carta di debito è possibile, quando ho provato a pagare così, si sono rifiutati di darmi la macchina che avevo prenotato il mese scorso solo perché non ero il titolare di una carta di credito!! La peggiore esperienza subito dopo il mio arrivo a New York. Per questo sono dovuto andare dall'altra compagnia. Se arrivate in auto, dovrete pagare 700 USD in più del previsto. Per farla breve, con Hertz a New York ho avuto una brutta esperienza.
Sono stato accusato due volte. una volta da Hertz e una da Price.
La signora al ritiro non era cordiale e non ci ha spiegato che il serbatoio non era pieno; pensavamo che qualcosa non andasse. La signora al ritorno è stata gentile e molto efficiente. Vorrei che ci fosse la possibilita' di lasciare l'auto durante tutta la notte.
Avevo un appuntamento, e nessuno era in ufficio e nessuno ha risposto al campanello che avrebbe dovuto convocare qualcuno. Mezz'ora dopo, un impiegato si accorse che stavamo aspettando e convoco' il personale appropriato per aiutarci. Nessuna scusa per l'attesa, nessuna dichiarazione che non abbiano risposto al proprio sistema. Quando hanno portato la macchina, non hanno fornito un modulo di controllo delle condizioni per notare i danni sull'auto.
Non c'erano letteralmente auto disponibili quando ci siamo presentati al momento della prenotazione. C'erano molte altre persone (facilmente 20+) nella nostra stessa situazione: avevano prenotato un'auto e pagato, solo per essere informati che Hertz non poteva rispettare la prenotazione. Assolutamente ridicolo. L'unica cosa che il servizio clienti ha fatto e' stato offrire un credito di 100 dollari per una prenotazione futura, che ovviamente non ha aiutato a non rovinare le nostre prenotazioni per il weekend del Memorial Day, e non ho intenzione di usare Hertz mai piu'.