Esperienza C+. Il personale è cordiale. Le procedure sono inefficienti e difficili, probabilmente piu' una cosa da aeroporto. Se non si indica l'ora esatta in cui si ritira l'auto - se si arriva in ritardo, non si avrà l'auto. Se siete in anticipo, aspetterete fino all'ora esatta. Anche quando ci sono 10 auto disponibili. Non vorrei rifarlo, ma non hai scelta.
Facile da ritirare all'aeroporto. Il personale è stato molto disponibile. Parlava inglese. Ho avuto problemi ad entrare nel cancello quando sono tornato. Il mio uomo e' uscito e ha parlato con l'addetto in francese e ha risolto.
Siamo arrivati con un volo notturno come molti viaggiatori internazionali. Non c'era nessuno che stava lavorando al bancone. Abbiamo scoperto che c'era solo una persona che lavorava, e lui stava facendo il check-in, riempiva la benzina e accompagnava le persone alle auto. Se ci fosse voluta piu' di un'ora per prendere la nostra auto, anche se eravamo secondi in fila. Al contrario, il ritorno e' stato facile. Ma credo che siamo stati fortunati che qualcuno ci abbia visti nel parcheggio e ci abbia fatto entrare.
Un processo molto efficiente. Il dipendente Hertz al banco e' stato molto utile. Il suo inglese era eccellente, e dava degli ottimi suggerimenti. L'auto (Renault 108) era piccola ed efficiente sotto il profilo del carburante. Non è il motore piu' potente che ci sia, ma adeguato. Ero felice di guidare qualcosa di cosi' piccolo intorno a Papeete. Non ci siamo resi conto fino a poco dopo che il sedile posteriore si piegava, altrimenti portare due valigie grandi sarebbe stato un problema. Tutto sommato, un ottimo rapporto qualità-prezzo e un'esperienza molto piacevole.
Hertz non aveva la mia prenotazione per il kayak. Tutto con Hertz andava bene. Kayak non ha funzionato. Non avevo una macchina che mi aspettava e ho dovuto rifare il check-in. Piuttosto inutile usare il kayak.
Mi hanno addebitato 59 Xpf al chilometro invece di 52Xpf come diceva la prenotazione originale. Io mi occupero' di Hertz.