Non avevano la macchina che avevamo prenotato, quindi abbiamo dovuto prendere la loro macchina. Il giorno dopo ho girato l'auto e sono andato da Hertz perché ci serviva una trazione integrale per superare le strade di montagna. Molto deluso dal servizio clienti dell'Enterprise.
C'era un cartello all'esterno dell'edificio che diceva che dovevo andare alla scrivania principale, ma non diceva nulla su dove fosse la scrivania principale. Sono dovuto andare in un altro edificio e trovarlo.
Il personale della Woodkand, della CA Enterprise, ha fatto di tutto per accontentarci dopo un guasto avvenuto nel luogo dell'affitto contro l'aeroporto in cui siamo atterrati. Fanno pipi' molto cordiale e si sono strapazzate per preparare una macchina, nonostante non abbiano prenotato. Ci hanno trattato come una famiglia, ci e' piaciuto! Niente poteva andare meglio! Eravamo completamente soddisfatti.
Non avevo un'auto che somigliasse al tipo che avevo prenotato. Tasso eccezionalmente elevato per la rinuncia ai danni causati dalle collisioni: circa 3 volte il tasso standard online (che ho cercato di comprare ma il sito non funzionava). L'agente era accondiscendente e ha cercato di convincermi che l'assicurazione dell'Enterprise fosse in qualche modo migliore della normale assicurazione disponibile, il che e' assurdo.
La mia prenotazione era per le 9 del mattino ma la mia auto non era pronta fino alle 9:45. L'auto era in pessime condizioni: o meno 60.000 miglia, molti ammaccature e graffi, rumore sotto il cofano, chiave magnetica rotta, coperchio mancante della scatola dei fusibili, batteria difettosa E ho dovuto sostituirlo durante il mio viaggio.
Non ho potuto ritirare l'auto perché la sede ha chiuso a mezzogiorno e il nostro volo è arrivato alle 17.00. Era sabato e la sede ha riaperto solo lunedì. Era sabato e la sede non ha riaperto fino a lunedì. Non rimborsabile e non modificabile. Prenoterò solo direttamente con la società di noleggio. Non userò kayak. Mi è costato 1400 dollari per un'auto che non ho potuto usare!