Carino
5,0
Punti positivi:
Hall bella
Punti negativi:
Camere un po' datate ed asciugamani rotti
Carino
5,0
Punti positivi:
Effettivamente molto vicino all'aeroporto LAX. Pulito e con uno Starbucks interno molto comodo. Il materasso era comodo.
Punti negativi:
La camera era molto vicina alle piste dell'aeroporto e non affatto insonorizzata. Fino a mezzanotte e dalle 5 in poi sentivo un rumore assordante. Il Wifi non è gratuito ma vogliono farti iscrivere alla loro mailing list. Assurdo nel 2020.
Buono
7,9
Punti positivi:
Il personale molto gentile e sempre disponibile, struttura molto bella e pulita, con un elegante ristorante al suo interno. Camere ampie, ben arredate, con finestre grosse.
Punti negativi:
Da un hotel a 4 stelle ci si aspetta che il Wi-Fi sia compreso nel prezzo, invece era disponibile solamente al costo di 15$ al giorno. Ma il difetto principale che a mio avviso ha fatto precipitare la bontà della recensione è stato il parcheggio. Abbiamo dovuto pagare 50$ (tasse escluse) a notte per poter lasciare la macchina ai parcheggiatori dell’hotel (gentilissimi tra l’altro). Avete letto bene, il prezzo era per notte: credo il soggiorno dell’auto sia costato più del nostro. Non è ovviamente obbligatorio ma nelle vicinanze non ci sono parcheggi a costo minore, né è disponibile un parcheggio per strada. Il primo luogo disponibile era a 10 minuti a piedi, ma voi vi fidereste se tornate tardi la notte in una città come Los Angeles?
Carino
4,0
Punti negativi:
Westin ha addebitato euro 145,00 nonostante la camera fosse prepagata
Ottimo
10,0
Punti positivi:
Camera enorme, con balcone e dotata di tutti i comfort. Comodissimo per l'areoporto.
Punti negativi:
Nulla
Buono
6,0
Punti positivi:
La struttura e' ben organizzata ed in posizione comoda per arrivare all'aeroporto. Le camere sono spaziose e ben rifinite
Punti negativi:
internet e' disponibile al costo di 14 euro al giorno
Mediocre
3,8
Punti positivi:
La struttura è comunque in una posizione buona per arrivare facilmente a Santa Monica. È vicino al l’aereoporto ma nn si sentono gli aerei, vicino alle autostrade
Punti negativi:
L’accoglienza è stata pessima, hanno prelevato due volte l’addebito della stanza e facevano finta di nn capire cosa stesse succedendo! una volta riconosciuto l’errore, dopo un bel po’ di tempo concordiamo per degli accrediti ( nn pagare il parcheggio e 25 dollari al giorno) peccato che nn c’è stata comunicazione tra lo staff e nn risultavano questi accrediti! Si booking risultava colazione inclusa, invece l’hotel nn serviva la colazione, bisogna pagare a parte! Il fatto di dover rispiegare più volte qualche fosse stato il problema, che non è da poco trovarsi sulla carta un addebito in più che nn doveva esserci, ha creato comunque un disagio enorme! Più che altro la mancanza di comunicazione tra lo staff, la professionalità nel riconoscere l’errore e trovare una soluzione che nn c’è stata mi fa dire solo una cosa: Non lo consiglierei, pessima esperienza! ps : i sodi ancora nn ci sono stato ridati