Generale

Utilizziamo i cookie per scopi tecnici, analitici e commerciali. Qui trovi maggiori informazioni. Continua a utilizzare il sito se accetti le condizioni. chiudi

Mallika Residency

14 Meeran Sahib Street, Chennai, India
+91 442 841 2020

da 7 €

Valutazione complessiva

6.0/10 Ok
Basato su 413 recensioni

Valutazioni

  • 9.1
  • 6.8
  • 4.3
  • 3.1

Dintorni

    Mostra tutto

    Chi siamo

    Vicino a una stazione ferroviaria, Mallika Residency è la scelta ideale per un soggiorno a Chennai. Quando la fame si farà sentire, potrai sempre fermarti a mangiare un boccone: Woodlands propone cucina indiana e serve la colazione, il pranzo e la cena. Le camere della struttura vantano senza eccezioni servizio in camera 24 ore su 24, soffione a pioggia e Wi-Fi gratuito.

    Nascondi Mostra di più
    Hotels.com

    Servizi

    • Parcheggio
    • Wifi gratis
    • Camere non fumatori disponibili
    • Centro business
    • Lavanderia
    • Servizio lavanderia
    • Ristorante
    • Babysitter/servizi per l'infanzia (supplemento)
    • Animali domestici non ammessi
    • Deposito disponibile
    • Servizio parcheggio gratuito
    Nascondi Mostra di più
    Recensioni

    Recensioni ospiti

    Valutazione complessiva

    6.0 Ok
    Basato su 413 recensioni
    • 9.1 "Posizione eccezionale."
      10.0 "Il 100% crede che la stazione ferroviaria sia facilmente raggiungibile."
      10.0 "Il 100% ha gradito la vicinanza dei negozi."
      10.0 "100% ha gradito i ristoranti e i bar."
      10.0 "100% ha apprezzato la vicinanza alla spiaggia."
      7.7 "Parcheggio eccellente per il 77%."
      10.0 "100% ha gradito la vicinanza alle attrazioni turistiche."
    • 6.8 "Internet è nella norma."
      6.2 "62% degli ospiti ritiene che la qualità della wifi sia ok."
    • 5.0 "Le camere sono accettabili."
      5.7 "Solo 57% degli ospiti afferma che le camere siano sufficientemente pulite."
      5.9 "La pulizia del bagno è nella norma, lo dice il 59%."
      5.5 "Solo per il 55% la tv era accettabile."
    • 4.3 "Il servizio è al di sotto della norma."
      3.4 "Il 66% pensa che lo staff sia poco gentile."
      4.0 "Il 60% ritiene lo staff della reception non adeguato."
      3.0 "Al 70% non è piaciuta la gestione."
      2.9 "Il 71% pensa che il servizio non sia professionale."
      1.7 "83% dice che il processo di prenotazione non è stato efficiente."
    • 3.1 "Colazione terribile."
    • 2.8 "Abbastanza comodo."
      2.8 "L'aria condizionata è stata criticata dal 72%."
      1.9 "Il 81% afferma che le camere sono piccole."
      1.7 "Al 83% non sono piaciuti i letti scomodi."
    dati forniti da TrustYou

    Recensioni recenti


    Foto
    Mappa

    Mappa