La prenotazione era un colpo di scena e la macchina che guidavamo era fantastica. Ma... le persone alla scrivania che abbiamo incontrato non sapevano cosa stessero facendo. Avevo pagato in anticipo, poi hanno addebitato di nuovo la mia carta di credito, con più del costo originale, ho chiamato la loro linea 1-800 e non avevano risposte. Continuavano a dire che era colpa mia se non lo avevo chiesto. Ho chiesto e non ho avuto risposte. Tutti quelli che ho incontrato continuavano a passarmi alla persona successiva. Molto frustrante. Mai piu'! Mi devono ancora quasi 300 dollari.
Il personale della Hertz era completamente disimpegnato, inutile, e non sapeva della loro flotta o come essere d'aiuto. Servizio orribile.
Il processo di ritiro è stato orribile. Non c'era l'auto che avevo prenotato. Nonostante avessi effettuato il check-in online, il processo burocratico è stato lento e disorganizzato. Dopo aver accettato di prendere un altro tipo di veicolo, non mi è stato offerto alcun adeguamento del prezzo. Poi, ho dovuto rifare l'intero processo di ritiro. Solo allora mi hanno detto che il tipo di auto che avevo ordinato era stato restituito, quindi ho dovuto rifare l'intera procedura. Da quel momento in poi è andato tutto bene. Ottimo veicolo. Nessun problema alla consegna.
La reception è stata super disponibile molto presto al mattino. Grazie!
L'auto era in condizioni orribili di pulizia e sotto il cofano, presumo, ed essendo una donna single che guidava attraverso la neve ghiacciata. Mi sentivo al sicuro. Ho restituito la macchina prima e non mi sono nemmeno preoccupato per il totale del gas di 10 dollari per donna. Ho guidato piano per tutto il tempo, il peggior noleggio di sempre e non usero' piu' la compagnia.
I dettagli del trasferimento e della consegna erano errati sulla conferma, quindi il banco Hertz all'aeroporto non ci ha permesso di ritirare un'auto da loro. Ci hanno mandato in un altro posto e abbiamo finito per spendere piu' di 50 dollari per degli Ubers che cercavano di trovarlo. Quando siamo arrivati lì, le persone sulla scrivania sono state molto maleducate e ci hanno incolpato, anche dopo che ho mostrato loro la documentazione che ci era stata inviata che conteneva informazioni errate.