Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Roma, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 108
ANA,AccesRail, e altre 109
107
108
martedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 107
ANA,AccesRail, e altre 108
106
107
mercoledì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 108
ANA,AccesRail, e altre 109
107
108
giovedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 108
ANA,AccesRail, e altre 109
107
108
venerdì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 111
ANA,AccesRail, e altre 112
110
111
sabato
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 104
ANA,AccesRail, e altre 105
103
104
domenica
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 109
ANA,AccesRail, e altre 110
108
109
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 108
ANA,AccesRail, e altre 109
107
108
martedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 107
ANA,AccesRail, e altre 108
106
107
mercoledì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 108
ANA,AccesRail, e altre 109
107
108
giovedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 108
ANA,AccesRail, e altre 109
107
108
venerdì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 111
ANA,AccesRail, e altre 112
110
111
sabato
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 104
ANA,AccesRail, e altre 105
103
104
domenica
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 109
ANA,AccesRail, e altre 110
108
109
non mi è piaciuta l indifferenza della hostess di bordo davanti al problema di sistemare i bagagli a mano, nonostante l"avessimo allertata. ringrazio i passeggeri che mi hanno aiutata con due figlie e che si sono prodigati nel aiutarmi. l hostess assente ed ha anche risposto male
non mi è piaciuta l indifferenza della hostess di bordo davanti al problema di sistemare i bagagli a mano, nonostante l"avessimo allertata. ringrazio i passeggeri che mi hanno aiutata con due figlie e che si sono prodigati nel aiutarmi. l hostess assente ed ha anche risposto male
non mi è piaciuta l'indifferenza di una hostess davanti al problema di sistemare i bagagli a mano prima della partenza... ringrazio i passeggeri che mi hanno aiutata. viaggiare con due figlie non è sempre facile
Ho notato che da un po' di tempo che danno meno cibo, io mi ricordo che in un tempo ci davano da mangiare tre volte adesso soltanto una volta e non danno né anche acqua che non sia a pagamento nel trascorso del volo. Anche le sedie sono un po' scomode e non c'erano tante opzioni d'intrattenimento.
Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.