Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Parigi, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
AMELIA,ANA,ASL Airlines France, e altre 122
AMELIA,ANA, e altre 123
121
122
martedì
AMELIA,ANA,ASL Airlines France, e altre 125
AMELIA,ANA, e altre 126
124
125
mercoledì
AMELIA,ANA,ASL Airlines France, e altre 118
AMELIA,ANA, e altre 119
117
118
giovedì
AMELIA,ANA,ASL Airlines France, e altre 122
AMELIA,ANA, e altre 123
121
122
venerdì
AMELIA,ANA,ASL Airlines France, e altre 126
AMELIA,ANA, e altre 127
125
126
sabato
ANA,ASL Airlines France,AccesRail, e altre 117
ANA,ASL Airlines France, e altre 118
116
117
domenica
AMELIA,ANA,ASL Airlines France, e altre 123
AMELIA,ANA, e altre 124
122
123
Voli di ritorno diretti
lunedì
AMELIA,ANA,ASL Airlines France, e altre 122
AMELIA,ANA, e altre 123
121
122
martedì
AMELIA,ANA,ASL Airlines France, e altre 125
AMELIA,ANA, e altre 126
124
125
mercoledì
AMELIA,ANA,ASL Airlines France, e altre 118
AMELIA,ANA, e altre 119
117
118
giovedì
AMELIA,ANA,ASL Airlines France, e altre 122
AMELIA,ANA, e altre 123
121
122
venerdì
AMELIA,ANA,ASL Airlines France, e altre 126
AMELIA,ANA, e altre 127
125
126
sabato
ANA,ASL Airlines France,AccesRail, e altre 117
ANA,ASL Airlines France, e altre 118
116
117
domenica
AMELIA,ANA,ASL Airlines France, e altre 123
AMELIA,ANA, e altre 124
122
123
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
La partenza del volo veniva continuamente rimandata. Naturalmente la compagnia non si è scusata per averci rovinato la serata e non ritiene opportuno informare i passeggeri sul motivo del ritardo
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni
Collegamento Beauvais con Parigi pessimo. 2:30h di tragitto in autobus, in pratica più del volo!
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Spazio ridotto per le gambe. Peggio di una low cost Aereo vecchio
I voli per Parigi più cercati dagli utenti KAYAK.