Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da America meridionaleper Roma, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 106
ANA, AccesRail, e altre 107
105
106
martedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 106
ANA, AccesRail, e altre 107
105
106
mercoledì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 106
ANA, AccesRail, e altre 107
105
106
giovedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 107
ANA, AccesRail, e altre 108
106
107
venerdì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 110
ANA, AccesRail, e altre 111
109
110
sabato
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 102
ANA, AccesRail, e altre 103
101
102
domenica
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 108
ANA, AccesRail, e altre 109
107
108
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 106
ANA, AccesRail, e altre 107
105
106
martedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 106
ANA, AccesRail, e altre 107
105
106
mercoledì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 106
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105
106
giovedì
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106
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venerdì
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109
110
sabato
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ANA, AccesRail, e altre 103
101
102
domenica
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 108
ANA, AccesRail, e altre 109
107
108
non mi è piaciuta l indifferenza della hostess di bordo davanti al problema di sistemare i bagagli a mano, nonostante l"avessimo allertata. ringrazio i passeggeri che mi hanno aiutata con due figlie e che si sono prodigati nel aiutarmi. l hostess assente ed ha anche risposto male
non mi è piaciuta l indifferenza della hostess di bordo davanti al problema di sistemare i bagagli a mano, nonostante l"avessimo allertata. ringrazio i passeggeri che mi hanno aiutata con due figlie e che si sono prodigati nel aiutarmi. l hostess assente ed ha anche risposto male
non mi è piaciuta l'indifferenza di una hostess davanti al problema di sistemare i bagagli a mano prima della partenza... ringrazio i passeggeri che mi hanno aiutata. viaggiare con due figlie non è sempre facile
diciamo tutto nella normalità, tranne il fatto della procedura per fare il check-in online da vostro sito è difficile recuperare il codice di prenotazione della compagnia aerea. Da migliorare assolutamente troppi giri/pagine da aprire
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente
Ho notato che da un po' di tempo che danno meno cibo, io mi ricordo che in un tempo ci davano da mangiare tre volte adesso soltanto una volta e non danno né anche acqua che non sia a pagamento nel trascorso del volo. Anche le sedie sono un po' scomode e non c'erano tante opzioni d'intrattenimento.
Pulizia e personale di bordo promossi. Cibo il minimo sindacale e le cuffie a pagamento sarebbero da migliorare
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Volo in ritardo. Personale di cabbina poco attento, in particolare annunci letti a tutta velocità e quindi poco comprensibili. Performance generale al limite di quello che si attende.