Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Milano, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 100
ANA, AccesRail, e altre 101
99
100
martedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 94
ANA, AccesRail, e altre 95
93
94
mercoledì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 99
ANA, AccesRail, e altre 100
98
99
giovedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 96
ANA, AccesRail, e altre 97
95
96
venerdì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 98
ANA, AccesRail, e altre 99
97
98
sabato
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 98
ANA, AccesRail, e altre 99
97
98
domenica
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 96
ANA, AccesRail, e altre 97
95
96
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 100
ANA, AccesRail, e altre 101
99
100
martedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 94
ANA, AccesRail, e altre 95
93
94
mercoledì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 99
ANA, AccesRail, e altre 100
98
99
giovedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 96
ANA, AccesRail, e altre 97
95
96
venerdì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 98
ANA, AccesRail, e altre 99
97
98
sabato
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 98
ANA, AccesRail, e altre 99
97
98
domenica
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 96
ANA, AccesRail, e altre 97
95
96
No much food on the plane considering it was an early flight.
No much food on the plane considering it was an early flight.
The flights were supposed to be with SAS only, but I was mailed by United, requiring documentations for international travel. Before contacting the customer service, I thought this may have been spam/scam... However it was impossible to do an online check in from all SAS, United and Kayak websites. I was therefore forced to check in at the airport with United (again, I wouldn't have known if I had not contacted CS). What really managed to piss me off is that at the time of the check in, not only United was not able to check me in with SAS, but the first flight was also arriving in Chicago at the terminal 1,with the second departing from terminal 5! These terminals are at the opposite poles of the airport (need a shuttle, because it's impossible to walk) and I had to check in and pass through the security again, with a 1:30 hour layover on a transatlantic flight!! Furthermore, Kayak HID THESE DETAILS UNTIL I FOUND OUT AT THE CHECK IN AT THE TIME OF DEPARTURE. I was lucky enough to catch that flight, but only because there was no line at the security. In my case I wasn't traveling for tourism, but I was on my way back to my home country, on the grace period of my US visa. I think it's easy to figure out how many issues losing that flight could have caused to me... I also think this is a deeply irregular way of selling tickets and that kayak should have accounted liable for the issues I may have ran into.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Scomodissimo, ho volato tante volte con Ryanair ma non mi era mai capitato che il posto a sedere fosse così stretto. Con le ginocchia si toccava il sedile davanti. Se la destinazione era l'Italia non capisco perché la maggior parte delle informazioni venivano date in ceco, considerando che la maggior parte dei passeggeri erano italiani. Sarebbe stato più opportuno l'inglese. Complimenti al pilota, atterraggio perfetto.
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Potrebbe andare meglio farci atterrare alla destinazione anziché a 5 ore di macchina, o almeno a una più vicina (es. Firenze)
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Se sale la polizia sull'aereo per un passeggero, non è possibile che tutti i passeggeri non possano scendere dall'aereo... Trovate un protocollo che vada bene per tutti ma che non faccia perdere tempo agli altri passeggeri che non hanno colpe ne tempo da perdere
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni