Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Helsinki-Vantaaper Milano, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Cathay Pacific,Finnair,Japan Airlines, e altre 2
Cathay Pacific,Finnair, e altre 3
1
2
martedì
Finnair,Japan Airlines,TAP AIR PORTUGAL
Finnair,Japan Airlines, e altre 1
mercoledì
Finnair,Japan Airlines,LATAM Airlines, e altre 1
Finnair,Japan Airlines, e altre 2
1
giovedì
Cathay Pacific,Finnair,Japan Airlines, e altre 1
Cathay Pacific,Finnair, e altre 2
1
venerdì
Cathay Pacific,Finnair,Japan Airlines, e altre 2
Cathay Pacific,Finnair, e altre 3
1
2
sabato
Cathay Pacific,Finnair,Japan Airlines, e altre 2
Cathay Pacific,Finnair, e altre 3
1
2
domenica
Finnair,Japan Airlines,LATAM Airlines, e altre 1
Finnair,Japan Airlines, e altre 2
1
Voli di ritorno diretti
lunedì
Cathay Pacific,Finnair,Japan Airlines, e altre 2
Cathay Pacific,Finnair, e altre 3
1
2
martedì
Finnair,Japan Airlines,LATAM Airlines, e altre 1
Finnair,Japan Airlines, e altre 2
1
mercoledì
Finnair,Japan Airlines,TAP AIR PORTUGAL
Finnair,Japan Airlines, e altre 1
giovedì
Cathay Pacific,Finnair,Japan Airlines, e altre 2
Cathay Pacific,Finnair, e altre 3
1
2
venerdì
Cathay Pacific,Finnair,Japan Airlines, e altre 1
Cathay Pacific,Finnair, e altre 2
1
sabato
Cathay Pacific,Finnair,Japan Airlines, e altre 2
Cathay Pacific,Finnair, e altre 3
1
2
domenica
Finnair,Japan Airlines,LATAM Airlines, e altre 1
Finnair,Japan Airlines, e altre 2
1
No much food on the plane considering it was an early flight.
No much food on the plane considering it was an early flight.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Scomodissimo, ho volato tante volte con Ryanair ma non mi era mai capitato che il posto a sedere fosse così stretto. Con le ginocchia si toccava il sedile davanti. Se la destinazione era l'Italia non capisco perché la maggior parte delle informazioni venivano date in ceco, considerando che la maggior parte dei passeggeri erano italiani. Sarebbe stato più opportuno l'inglese. Complimenti al pilota, atterraggio perfetto.
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Potrebbe andare meglio farci atterrare alla destinazione anziché a 5 ore di macchina, o almeno a una più vicina (es. Firenze)
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Se sale la polizia sull'aereo per un passeggero, non è possibile che tutti i passeggeri non possano scendere dall'aereo... Trovate un protocollo che vada bene per tutti ma che non faccia perdere tempo agli altri passeggeri che non hanno colpe ne tempo da perdere
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni