Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Roma, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 108
ANA,AccesRail, e altre 109
107
108
martedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 107
ANA,AccesRail, e altre 108
106
107
mercoledì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 108
ANA,AccesRail, e altre 109
107
108
giovedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 108
ANA,AccesRail, e altre 109
107
108
venerdì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 111
ANA,AccesRail, e altre 112
110
111
sabato
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 104
ANA,AccesRail, e altre 105
103
104
domenica
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 109
ANA,AccesRail, e altre 110
108
109
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 108
ANA,AccesRail, e altre 109
107
108
martedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 107
ANA,AccesRail, e altre 108
106
107
mercoledì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 108
ANA,AccesRail, e altre 109
107
108
giovedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 108
ANA,AccesRail, e altre 109
107
108
venerdì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 111
ANA,AccesRail, e altre 112
110
111
sabato
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 104
ANA,AccesRail, e altre 105
103
104
domenica
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 109
ANA,AccesRail, e altre 110
108
109
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Il volo ha fatto un ritardo di più di 2 ore. Piuttosto che arrivare verso le 18 siamo arrivati alle 22. Dovevo prendere un treno per arrivare a casa, in Svizzera, è inutile dire ma arrivando a quell’ora sono rimasta a piedi e ho potuto arrivare a casa solo alle 5 di mattina del giorno precedente. Inoltre ci hanno dato un voucher di 4€ per mangiare, ma in aeroporto cosa si mangia per 4€? Niente!!!!! Una vergogna.
Ritardo di un ora che poteva essere annunciato prima per potersi organizzare con i collegamenti. Abbiamo ricevuto il messaggio e email del ritardo un’ora dopo l’orario inizialmente previsto di partenza. Opportuna una trasparenza maggiore.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
mi hanno offerto l'upgrade in business gratuito! top service!!
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Volo in ritardo. Personale di cabbina poco attento, in particolare annunci letti a tutta velocità e quindi poco comprensibili. Performance generale al limite di quello che si attende.