Buono
6,0
Punti positivi:
La colazione in camera
Punti negativi:
L'astuzia di addebitarmi come extra la tassa di soggiorno nonostante già inclusa nella tariffa della prenotazione. Il frigo bar a prezzi esagerati ( preso solo dell'acqua per evitare indebitamento per anni). La suite era al di sotto delle aspettative, lontanissima dall'idea che davano le foto online
Buono
7,0
Punti positivi:
L’atmosfera piacevole ed il relax che si crea.
Punti negativi:
Check inn e check out gestito in modo spigoloso ...La colazione era scarsa e si nota che non è piu come l’ex Marita. I piatti a causa del Covid in questo hotel sono serviti al tavolo ma l’impostazione è dozzinale .
Ottimo
10,0
Punti positivi:
Ottima colazione ,servita. Hotel pulitissimo e tutto lo staff accogliente e professionale. Grazie di cuore
Ottimo
9,0
Punti positivi:
Hotel molto bello confortevole, staff educato e disponibile in tutto , camere belle e spaziose.
Punti negativi:
La colazione secondo me insufficiente e le biciclette dell’hotel per 2 ore pagate 10 euro cadauna .
OK
4,0
Punti negativi:
La politica che hanno adottato per il post periodo Covid , tenendo chiuso il centro spa e per la pulizia della camera si doveva specificare con L apposito cartellino, altrimenti gli addetti non sarebbero entrati in camera.
Mediocre
3,0
Punti positivi:
Gentilezza del personale, colazione molto abbondante, anche se non a self service, causa covid.
Punti negativi:
organizzazione molto carente: le pulizie della camera ho dovuto richiederle più di una volta. non so se sia un pregiudizio nei confronti di chi prenota con booking, perchè la stessa cosa mi era successa a capodanno, nella stessa ala (oggi camera 801, allora camera 805). La piscina esterna è piccola, divieto di nuoto!! e poco attrezzata, tanto di ombrelloni che di lettini, tanto che ci siamo sentiti dare un tempo limite se ci allontanavamo!!
Buono
6,0
Punti positivi:
La posizione centrale
Punti negativi:
La colazione. La pulizia sommaria e la mancanza di manutanzione