Ottimo
10,0
Punti positivi:
Tutto ok perfetto
Punti negativi:
Nulla
Mediocre
3,0
Punti positivi:
La posizione, la struttura megagalattica, la grandezza della stanza
Punti negativi:
Non mi è piaciuto non vedere esposte le pietanze della colazione. Con la scusa del Covid ti fanno vedere solo il menù senza possibilità di scelta con gli occhi. Certo, così l'hotel risparmia e molto! Scarsa la colazione dolce, solo un misero croissant. Il letto è molto scomodo in quanto troppo piccolo. Non si possono ancora usare i materassi per bambini di soli 85 cm!! Oramai tutti gli hotel di un certo livello usano i materassi di una piazza e mezza. Inoltre il rubinetto del lavandino era rotto, Instabile ed erogava poca acqua! Inoltre il kit bagno è di un hotel di 2 stelle, è scarso, non c'è nemmeno la cuffia per la doccia. Uno potrebbe anche volersi lavare al lavandino. Inoltre non mi piace che il balcone abbia la luce accesa di notte senza poterla spegnere. Se voglio dormire devo poterla spegnere e non necessariamente chiudere il tendone della stanza. Il corridoio aveva la luce rotta, nessuno si è degnato di venirla a riparare, ho avuto estrema difficoltà a trovare la mia porta al buio!
Ottimo
10,0
Punti positivi:
Pulizia, servizi, colazione, disponibilità, prezzo
Punti negativi:
Praticamente solo l'accesso alla camera che è risultato penalizzato dalla necessità di un lungo giro sul piano per la manutenzione in corso su un'ala dello stesso
Buono
6,7
Punti positivi:
Ottima posizione, struttura accogliente, stanza sempre pulita.
Punti negativi:
Abbiamo chiesto due volte di riparare il mini bar, ma non è stato fatto. Davanti alla piscina, per prendere l’asciugamano, abbiamo aspettato un quarto d’ora una persona dello staff perché era da un’altra parte. Nella nostra stanza, la 354 non c’è il balconcino.
Mediocre
2,5
Punti negativi:
Ho prenotato due notti in questo albergo tramite Booking e paga da in anticipo a giugno mediante carta di credito. Il prelievo è stato immediatamente fatto da Booking che mi ha inviato una mail di conferma della mia prenotazione per le due notti richieste. Il pomeriggio prima del check out sono andata a pagare il parcheggio dell’hotel, unica cosa che residuava e mi sentivo dire da una receptionist che era tutto a posto e da un’altra invece che Booking non aveva pagato nulla all’albergo per cui dovevo pagare euro 151,00. Mi sembrava strano ho rammodernato la prenotazione di Booking alla reception ma mi hanno confermato che non risultavo nulla. La mattina seguente e cioè il gg della partenza, restituivo le chiavi e un altro tipo alla reception mi dice che il gg prima avevo pagato solo un giorno e non fui, per cui dovevo saldare il 2 giorno. Mi ha chiesto chi fosse alle reception e quando gli ho descritto chi c’era, ha fatto una faccia schifata. Ho rammostrato di nuovo la prenotazione di Booking e mi è stato detto k Booking non aveva versato loro nulla. In altri termini ho pagato due volte il soggiorno, sia all’hotel che a Booking. Inoltre le cifre chieste in loco erano superiori rispetto a quelle promesse da Booking!!!!Ho scritto a Booking ed all’hotel ma nessuno mi ha risposto. Comportamento pessimo, poco professionale sia da parte dell’hotel incapace di dare risposte univoche, sia da parte di Booking che ha prelevato i miei soldi, ha confermato il prelievo e poi mi ha messo in condizione di dover ripagare il tutto, ad un prezzo maggiorato. E provate a scrivere loro?? Alla mia email non ha risposto nessuno ed al call center è sempre occupato....
Ottimo
9,6
Punti positivi:
La struttura è moderna arredata in stile orientale minimal. Grandi spazi comuni arricchiti da zone relax con poltrone e divani comodissimi. Servizi facili da raggiungere. Inoltre, è scelta dalle compagnie aeree per il personale di volo.
Punti negativi:
Unica correzione da apportare è nel bagno in camera: nella vasca è presente una tenda di plastica per evitare la fuoriuscita d'acqua con i bordi ambrati da muffa e quindi non è igienica. Da sostituire con cristalli.
Buono
7,5
Punti positivi:
tutto ok
Punti negativi:
niente