Ottimo
9,0
Punti positivi:
Ottimo il servizio da aeroporto hotel che tramite preavviso ci sono venuti a prendere all orario del nostro arrivo, da hotel all aeroporto c è la navetta gratuita che ogni due o tre ore va all aeroporto per tutti i clienti dell hotel, che dista 30 minuti di macchina. Colazione ottima , tanta scelta di cibo sia Indonesiano che internazionale. Siamo stati anche soddisfatti dei massaggi che l albero offriva come servizio a pagamento. Abbiamo cenato alla carta,il cibo era buono ma scarso. la piscina normale, un po piccolo l ambiente.
Punti negativi:
Il cibo al ristorante era buono ma scarso
Buono
7,1
Punti positivi:
L’accoglienza dello staff e la piscina
Punti negativi:
Pulizia Il servizio in camera della cucina (dopo un’ora di attesa dall’ordinazione ci hanno chiamato dicendoci che quello che avevamo ordinato era finito)
Mediocre
3,8
Punti negativi:
Pessima igiene in tutte e tre le camere che ci hanno proposto
Ottimo
8,3
Punti positivi:
Non ho fatto colazione in questo hotel. Sono ripartita la mattina presto usufruendo della comodissima navetta gratuita per l'aeroporto. Il motivo che valorizza molto l'hotel è la vicinanza all'aeroporto e le navetta gratuita
Punti negativi:
Tutto OK
Buono
7,9
Punti positivi:
Super colazione, vicino all'areoporto ma non così tanto da sentire gli aerei decollare, e a Jakarta sono tantissimi. Prezzo imbattibile e servizio navetta da/per aeroporto gratuito.
OK
5,4
Punti positivi:
posizione per areoporto, 25 min circa di auto ottima colazione
Punti negativi:
abbastanza sporco, cena scarsa per rapporto qualità prezzo
Buono
6,3
Punti positivi:
Piscina, vicinanza con aereoporto, transfer gratuito
Punti negativi:
Scarsa pulizia
Mediocre
2,9
Punti positivi:
Nulla
Punti negativi:
Scarsa igiene, non hanno la stampante e non ci hanno potuto stampare il check-in del volo, la navetta all'andata non ci è venuta a prendere nonostante sia un sevizio compreso!