Non ci sono cartelli di fronte all'aeroporto di Aruba per indirizzarvi a Payless. Niente che possa indicarvi l'edificio vicino all'aeroporto che contiene solo Payless insieme ad un hotel. Anche chiamando il numero 800 non avevano idea di dove fossero gli uffici. Solo dopo essere andati al Budget sapevano dove si trovava l'ufficio Payless.
Ho prenotato un'auto e non mi hanno detto che non ce n'erano. Per fortuna ho chiamato la mattina per confermare e mi sono risparmiato un taxi per il noleggio.
Gli agenti sono stati gentili e disponibili. Abbiamo preso giorni di viaggio e la consegna sarebbe stata utile. L'email di conferma non comprendeva la posizione esatta per il ritiro o un numero di telefono, quindi siamo andati nel posto sbagliato all'inizio.
Evitate Payless. All'arrivo ci è stato detto senza mezzi termini che "non avevano auto" "erano in overbooking e non potevano fare nulla per noi". Quando gli è stata ricordata la responsabilità di onorare la prenotazione, il rappresentante ci ha detto in modo burbero che non potevano noleggiare da un'altra compagnia. Siamo rimasti bloccati all'aeroporto con i bambini. Molto poco professionale, molto scortese e, purtroppo, abbastanza in linea con il personaggio. Abbiamo dovuto trovare da soli un'alternativa di noleggio al doppio del prezzo.
La società di autonoleggio ha fatto un overbooking in ufficio. Nonostante ciò, le e-mail di conferma sono state inviate ripetutamente, l'ultima 24 ore prima del ritiro. Quando sono arrivato in ufficio (in taxi) mi è stato detto che non c'era nessuna auto disponibile e che non potevano essere offerte alternative o risarcimenti. Alla fine la prenotazione può essere considerata un "discorso economico" e ha finito per costarmi denaro per non avere assolutamente nulla in cambio.
L'auto in affitto era come descritta, ma era in condizioni critiche. Un sacco di piccoli danni al corpo e mancava la maniglia del portellone posteriore e un tergicristallo posteriore.