Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da America meridionaleper Aeroporto Malpensa, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 96
ANA, AccesRail, e altre 97
95
96
martedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 89
ANA, AccesRail, e altre 90
88
89
mercoledì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 93
ANA, AccesRail, e altre 94
92
93
giovedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 91
ANA, AccesRail, e altre 92
90
91
venerdì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 96
ANA, AccesRail, e altre 97
95
96
sabato
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 90
ANA, AccesRail, e altre 91
89
90
domenica
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 94
ANA, AccesRail, e altre 95
93
94
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 96
ANA, AccesRail, e altre 97
95
96
martedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 89
ANA, AccesRail, e altre 90
88
89
mercoledì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 93
ANA, AccesRail, e altre 94
92
93
giovedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 91
ANA, AccesRail, e altre 92
90
91
venerdì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 96
ANA, AccesRail, e altre 97
95
96
sabato
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 90
ANA, AccesRail, e altre 91
89
90
domenica
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 94
ANA, AccesRail, e altre 95
93
94
Non mi è piaciuto quasi niente. Personale scontroso, imbarco lento e macchinoso.
Non mi è piaciuto quasi niente. Personale scontroso, imbarco lento e macchinoso.
Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente
mi è stato imbarcato il bagaglio a mano con la spiegazione che il volo era piena, ma le cappelliere molte erano vuote. questo ha obbligato me ad aspettare il bagaglio ai nastri e raggiungere chi mi aspettava con 30 min di ritardo sul preventivato.
Ho notato che da un po' di tempo che danno meno cibo, io mi ricordo che in un tempo ci davano da mangiare tre volte adesso soltanto una volta e non danno né anche acqua che non sia a pagamento nel trascorso del volo. Anche le sedie sono un po' scomode e non c'erano tante opzioni d'intrattenimento.
Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.
ho perso tutti i voli perche nn mi hanno voluto fatto viaggiare con il mio cane
Aeroporto di Milano-Malpensa (MXP)Italia
Aeroporto di Milano-Malpensa - Sud America