Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Aeroporto Malpensa, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 96
ANA, AccesRail, e altre 97
95
96
martedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 89
ANA, AccesRail, e altre 90
88
89
mercoledì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 93
ANA, AccesRail, e altre 94
92
93
giovedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 91
ANA, AccesRail, e altre 92
90
91
venerdì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 96
ANA, AccesRail, e altre 97
95
96
sabato
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 90
ANA, AccesRail, e altre 91
89
90
domenica
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 94
ANA, AccesRail, e altre 95
93
94
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 96
ANA, AccesRail, e altre 97
95
96
martedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 89
ANA, AccesRail, e altre 90
88
89
mercoledì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 93
ANA, AccesRail, e altre 94
92
93
giovedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 91
ANA, AccesRail, e altre 92
90
91
venerdì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 96
ANA, AccesRail, e altre 97
95
96
sabato
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 90
ANA, AccesRail, e altre 91
89
90
domenica
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 94
ANA, AccesRail, e altre 95
93
94
Non mi è piaciuto quasi niente. Personale scontroso, imbarco lento e macchinoso.
Non mi è piaciuto quasi niente. Personale scontroso, imbarco lento e macchinoso.
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
Pessima attitudine del personale di bordo in generale, apparentemente nervoso e disinteressato all'attenzione al passeggero
edreams are scam 😡😡i pay to have flexible fly but they ask mec1100 e to change date of my fly is a simple orrible scam 💩😡😡
Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente
Ho notato che da un po' di tempo che danno meno cibo, io mi ricordo che in un tempo ci davano da mangiare tre volte adesso soltanto una volta e non danno né anche acqua che non sia a pagamento nel trascorso del volo. Anche le sedie sono un po' scomode e non c'erano tante opzioni d'intrattenimento.
ho perso tutti i voli perche nn mi hanno voluto fatto viaggiare con il mio cane
Pulizia e personale di bordo promossi. Cibo il minimo sindacale e le cuffie a pagamento sarebbero da migliorare
Il calore del personale, e la puntualità. Un po' meno l'aereo che era un po' vecchio
Flight boarding was delayed by more than an hour. Then, when boarding was completed and we were ready to go, the pilot informed us that he couldn't take us to Italy because he already reached the max flight hours for his contract, and consequently flight was canceled. Luggages were downloaded while we were sitting in the plane After 2 hours, the pilot informed us that Lufthansa has canceled another flight so the crew moved to our flight which was therefore not cancelled Luggage was reloaded and so instead of leaving at 12:40 p.m. we left at 4 p.m. In the meanwhile we were always sitting in the plane
Aeroporto di Milano-Malpensa (MXP)Italia
Aeroporto di Milano-Malpensa - Argentina