Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Roma-Fiumicinoall'aeroporto di Lione Saint Exupéry, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Wizz Air Malta, easyJet
Wizz Air Malta, easyJet
martedì
easyJet
easyJet
mercoledì
Wizz Air Malta, easyJet
Wizz Air Malta, easyJet
giovedì
easyJet, Wizz Air Malta
easyJet, Wizz Air Malta
venerdì
Wizz Air Malta, easyJet
Wizz Air Malta, easyJet
sabato
easyJet
easyJet
domenica
Wizz Air Malta, easyJet
Wizz Air Malta, easyJet
Voli di ritorno diretti
lunedì
Wizz Air Malta, easyJet
Wizz Air Malta, easyJet
martedì
easyJet
easyJet
mercoledì
Wizz Air Malta, easyJet
Wizz Air Malta, easyJet
giovedì
easyJet, Wizz Air Malta
easyJet, Wizz Air Malta
venerdì
Wizz Air Malta, easyJet
Wizz Air Malta, easyJet
sabato
easyJet
easyJet
domenica
Wizz Air Malta, easyJet
Wizz Air Malta, easyJet
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Ritardo di un ora che poteva essere annunciato prima per potersi organizzare con i collegamenti. Abbiamo ricevuto il messaggio e email del ritardo un’ora dopo l’orario inizialmente previsto di partenza. Opportuna una trasparenza maggiore.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
Aeroporto di Roma-Fiumicino (undefined)Italia
Lione (LYS)Francia
Lione - Aeroporto di Roma-Fiumicino