Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Roma-Fiumicinoall'aeroporto di Bucarest-Henri Coandă, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aeroitalia, ITA Airways, TAROM, e altre 1
Aeroitalia, ITA Airways, e altre 2
1
martedì
Wizz Air Malta
Wizz Air Malta
mercoledì
Aeroitalia, ITA Airways, TAROM, e altre 1
Aeroitalia, ITA Airways, e altre 2
1
giovedì
Wizz Air Malta
Wizz Air Malta
venerdì
Aeroitalia, ITA Airways, TAROM, e altre 1
Aeroitalia, ITA Airways, e altre 2
1
sabato
Wizz Air Malta
Wizz Air Malta
domenica
Aeroitalia, ITA Airways, TAROM, e altre 1
Aeroitalia, ITA Airways, e altre 2
1
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aeroitalia, ITA Airways, TAROM, e altre 1
Aeroitalia, ITA Airways, e altre 2
1
martedì
Wizz Air Malta
Wizz Air Malta
mercoledì
Aeroitalia, ITA Airways, TAROM, e altre 1
Aeroitalia, ITA Airways, e altre 2
1
giovedì
Wizz Air Malta
Wizz Air Malta
venerdì
Aeroitalia, ITA Airways, TAROM, e altre 1
Aeroitalia, ITA Airways, e altre 2
1
sabato
Wizz Air Malta
Wizz Air Malta
domenica
Aeroitalia, ITA Airways, TAROM, e altre 1
Aeroitalia, ITA Airways, e altre 2
1
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Ritardo di un ora che poteva essere annunciato prima per potersi organizzare con i collegamenti. Abbiamo ricevuto il messaggio e email del ritardo un’ora dopo l’orario inizialmente previsto di partenza. Opportuna una trasparenza maggiore.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
Imbarco ritardato causa mancanza autobus a Linate. Personale a bordo di una scortesia unica. L’aeromobile puzzava. Sedili scomodi.
Aereo vetusto, sedili sfondati, cortesia al minimo indispensabile, interpretazione delle misure di sicurezza un po’ strana.
Sarebbe potuto andare meglio l imbarco bagagli avendo già fatto il check in il giorno prima, inoltre l aereo è decollato con 1 ora di ritardo
Check in pagato in aeroporto 25€ persona perche non sono riuscita a farlo online- non funzionava Ritardo di quasi un ora alla partenza Arrivo a Băneasa invece di Otopeni come previsto
Hanno ritardato 1h per decolare anche per andare e anche per tornare. Non e troppo efficiente
Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO)Italia
Bucarest (OTP)Romania
Bucarest - Aeroporto di Roma-Fiumicino