Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Pisa-San Giustoall'aeroporto di Amsterdam-Schiphol, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
KLM,Transavia
KLM,Transavia
martedì
Delta,KLM,Transavia, e altre 1
Delta,KLM, e altre 2
1
mercoledì
KLM,Transavia,easyJet
KLM,Transavia, e altre 1
giovedì
Delta,KLM,Transavia, e altre 1
Delta,KLM, e altre 2
1
venerdì
KLM,Transavia
KLM,Transavia
sabato
KLM,Transavia,easyJet
KLM,Transavia, e altre 1
domenica
Delta,KLM,Transavia
Delta,KLM, e altre 1
Voli di ritorno diretti
lunedì
Delta,KLM,Transavia
Delta,KLM, e altre 1
martedì
Delta,KLM,Transavia, e altre 1
Delta,KLM, e altre 2
1
mercoledì
Delta,KLM,Transavia, e altre 1
Delta,KLM, e altre 2
1
giovedì
Delta,KLM,Transavia, e altre 1
Delta,KLM, e altre 2
1
venerdì
Delta,KLM,Transavia
Delta,KLM, e altre 1
sabato
Delta,KLM,Transavia, e altre 1
Delta,KLM, e altre 2
1
domenica
Delta,KLM,Transavia
Delta,KLM, e altre 1
Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.
Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.
Ritardo di più di tre ore senza nessuno che ci dava informazioni
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Pisa (PSA)Italia
Amsterdam (AMS)Paesi Bassi