Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Sofia, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Air Canada, e altre 31
ANA,Aegean Airlines, e altre 32
30
31
martedì
ANA,Aegean Airlines,Air Canada, e altre 29
ANA,Aegean Airlines, e altre 30
28
29
mercoledì
ANA,Aegean Airlines,Air Canada, e altre 29
ANA,Aegean Airlines, e altre 30
28
29
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Air Canada, e altre 31
ANA,Aegean Airlines, e altre 32
30
31
venerdì
ANA,Aegean Airlines,Air Canada, e altre 30
ANA,Aegean Airlines, e altre 31
29
30
sabato
ANA,Aegean Airlines,Air Canada, e altre 32
ANA,Aegean Airlines, e altre 33
31
32
domenica
ANA,Aegean Airlines,Air Canada, e altre 28
ANA,Aegean Airlines, e altre 29
27
28
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Air Canada, e altre 31
ANA,Aegean Airlines, e altre 32
30
31
martedì
ANA,Aegean Airlines,Air Canada, e altre 29
ANA,Aegean Airlines, e altre 30
28
29
mercoledì
ANA,Aegean Airlines,Air Canada, e altre 29
ANA,Aegean Airlines, e altre 30
28
29
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Air Canada, e altre 31
ANA,Aegean Airlines, e altre 32
30
31
venerdì
ANA,Aegean Airlines,Air Canada, e altre 30
ANA,Aegean Airlines, e altre 31
29
30
sabato
ANA,Aegean Airlines,Air Canada, e altre 32
ANA,Aegean Airlines, e altre 33
31
32
domenica
ANA,Aegean Airlines,Air Canada, e altre 28
ANA,Aegean Airlines, e altre 29
27
28
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
La partenza del volo veniva continuamente rimandata. Naturalmente la compagnia non si è scusata per averci rovinato la serata e non ritiene opportuno informare i passeggeri sul motivo del ritardo
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni
Collegamento Beauvais con Parigi pessimo. 2:30h di tragitto in autobus, in pratica più del volo!
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Il volo ha fatto un ritardo di più di 2 ore. Piuttosto che arrivare verso le 18 siamo arrivati alle 22. Dovevo prendere un treno per arrivare a casa, in Svizzera, è inutile dire ma arrivando a quell’ora sono rimasta a piedi e ho potuto arrivare a casa solo alle 5 di mattina del giorno precedente. Inoltre ci hanno dato un voucher di 4€ per mangiare, ma in aeroporto cosa si mangia per 4€? Niente!!!!! Una vergogna.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
I voli per Sofia più cercati dagli utenti KAYAK.