Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Aeroporto Guglielmo Marconiall'aeroporto di Lisbona, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Azores Airlines, Azul, TAP AIR PORTUGAL
Azores Airlines, Azul, e altre 1
martedì
Azores Airlines, Azul, Ryanair, e altre 1
Azores Airlines, Azul, e altre 2
1
mercoledì
Azores Airlines, Azul, Ryanair, e altre 1
Azores Airlines, Azul, e altre 2
1
giovedì
Azores Airlines, Azul, Ryanair, e altre 1
Azores Airlines, Azul, e altre 2
1
venerdì
Azores Airlines, Azul, Ryanair, e altre 1
Azores Airlines, Azul, e altre 2
1
sabato
Azores Airlines, Azul, Ryanair, e altre 1
Azores Airlines, Azul, e altre 2
1
domenica
Azores Airlines, Azul, Ryanair, e altre 1
Azores Airlines, Azul, e altre 2
1
Voli di ritorno diretti
lunedì
Azores Airlines, Azul, TAP AIR PORTUGAL
Azores Airlines, Azul, e altre 1
martedì
Azores Airlines, Azul, Ryanair, e altre 1
Azores Airlines, Azul, e altre 2
1
mercoledì
Azores Airlines, Azul, Ryanair, e altre 1
Azores Airlines, Azul, e altre 2
1
giovedì
Azores Airlines, Azul, Ryanair, e altre 1
Azores Airlines, Azul, e altre 2
1
venerdì
Azores Airlines, Azul, Ryanair, e altre 1
Azores Airlines, Azul, e altre 2
1
sabato
Azores Airlines, Azul, Ryanair, e altre 1
Azores Airlines, Azul, e altre 2
1
domenica
Azores Airlines, Azul, Ryanair, e altre 1
Azores Airlines, Azul, e altre 2
1
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Bologna (BLQ)Italia
Lisbona (LIS)Portogallo