Tutte le recensioni
Colazione insufficiente. Un cappuccino o un caffè erano a pagamento.
La colazione.
La posizione e la pulizia (cambio asciugamani e pulizia giornaliera)
Mancavano dei supporti per appoggiare quello che serve soprattutto nella toilette.Bastassero solo alcune mensole
Molto pulito
La struttura è molto pulita e ben curata ma il materasso plastificato non è confortevole, mi svegliavo la notte con la schiena sudata, abbiamo chiesto 2 cuscini addizionali e non hanno potuto farlo (avevano finito i cuscini) abbiamo chiesto un letto matrimoniale e anche lì ci è stata negata la richiesta, abbiamo provveduto ad unire i letti, colazione buona ma nulla di eccezionale.
Passabile
Colazione scarsissima
La stanza di affacciata sulla piscina. Non troppo rumorosa. Letti comodi. Presenza in stanza di piccolo cucinotto con lavandino e frigo, ma inutilizzabile perchè chiuso a chiave. Facilità di parcheggio pubblico, gratuito, nelle immediate vicinanze.
La colazione, minimalista. Caraffa di caffè tiepido, caraffa di latte freddo. Prodotti da forno industriali, qualche fetta di affettati e un po' di frutta. C'era un microonde e un bollitore. Caraffa d'acqua fresca, che veniva riempita alla bisogna.
Stanza pulitissima e personale disponibile
Niente tutto perfetto
Accoglienza e pulizia
Nulla
Posizione
Ho chiesto in prestito una presa per caricare il telefono, che all fine è un servizio che la struttura dovrebbe darti. Mi hanno obbligato a comprare un adattatore per la presa, altrimenti non avrei potuto prendere l’aereo per tornare a casa
Personale accogliente, disponibile e cortese. La notte si riposa bene perche la strada è silenziosa lontana da rumori stradali fastidiosi . Buona la colazione nella sua semplicità (come se fossimo a casa)
Sarebbe bello un ristorante di qualità più vicino per la cena .
Staff gentile e disponibile. Struttura pulita
Posizione scomoda. Da migliorare la colazione, magari con dolci freschi e non confezionati. E affettati di migliore qualità