KAYAK Europe GmbH
Fraumünsterstrasse 16
8001 Zurich
Switzerland
Se hai domande o feedback, ti invitiamo a visitare pagina di assistenza.
I dettagli di contatto su domande relative a questioni commerciali (ad. es proprietari di hotel, agenzie, marketing o pubblicità) possono essere trovati su qui.
Piattaforma della Commissione Europea per la risoluzione delle dispute online: www.ec.europa.eu/consumers/odr
Non partecipiamo a una procedura di risoluzione delle controversie davanti a un collegio arbitrale dei consumatori.
Amministratori Delegati: Peer Bueller, Daniel Stephen Hafner, Elia San Martin
Numero di identificazione della società: CHE-353.781.308 HR
Registrata presso il registro commerciale di Zurigo, Svizzera
Zurigo, Svizzera
Partita IVA: CHE-353.781.308 MWST
In conformità con i nostri obblighi ai sensi del Digital Services Act dell'UE, stimiamo che i destinatari medi mensili* del nostro servizio (inclusi KAYAK, momondo, HotelsCombined, SWOODOO, checkfelix, Cheapflights, roomsearch) nell'Unione Europea dal 2022-08-01 fino al 2023-01-31 incluso, siano ben al di sotto dei 45 milioni.
Si tratta solo di una stima e si basa sui dati a nostra disposizione in questo momento e sulle indicazioni limitate del Digital Services Act ("DSA"). Questa stima deve essere pubblicata ai sensi del DSA e non deve essere utilizzata per altri scopi. Le metodologie utilizzate per stimare i destinatari medi mensili definiti nel DSA richiedono un giudizio significativo e input progettuali, sono soggette a dati e altre limitazioni e sono intrinsecamente soggette a variazioni statistiche e incertezze. Questa stima può essere rivista al rialzo o al ribasso mentre perfezioniamo il nostro approccio e in risposta alla pubblicazione della metodologia da parte della Commissione europea. Come richiesto dal DSA, prevediamo di pubblicare una nuova stima nel corso del 2023.
Per le metriche degli utenti che consideriamo rilevanti per la nostra attività, si prega di consultare Booking Holdings Inc. Investor Relations.
* Il termine "destinatario del servizio" è definito dalla DSA come "qualsiasi persona fisica o giuridica che utilizza un servizio di intermediazione, in particolare per cercare informazioni e renderle accessibili". Ciò richiede il conteggio degli utenti a cui sono state mostrate informazioni dal nostro servizio, anche se l'utente non ha effettuato una transazione.
Possiamo fornire le seguenti informazioni circa il funzionamento e l'efficacia del nostro sistema interno di gestione dei reclami conformemente al Regolamento (UE) 2019/1150: