Note legali

Questo sito è gestito da:

KAYAK Europe GmbH Claridenstrasse 25 8002 Zurigo Svizzera

Sito web: https://www.kayak.it

Mail: info@kayak.it

Modulo di contatto qui

Se hai domande o feedback, ti invitiamo a visitare pagina di assistenza.

I dettagli di contatto su domande relative a questioni commerciali (ad. es proprietari di hotel, agenzie, marketing o pubblicità) possono essere trovati su qui.

Piattaforma della Commissione Europea per la risoluzione delle dispute online: https://www.ec.europa.eu/consumers/odr

Non partecipiamo a una procedura di risoluzione delle controversie davanti a un collegio arbitrale dei consumatori.

Managing Directors: Peer Bueller, Susana Alves D'Emic

Numero di identificazione della società: CHE-353.781.308 HR


Registrata presso il registro commerciale di Zurigo, Svizzera

Sede della compagnia: Zurigo, Svizzera

Partita IVA: CHE-353.781.308 MWST

Queste note legali si applicano anche ai seguenti profili social media:

https://www.facebook.com/kayak.italia

Informazioni ai sensi del Regolamento (UE) 2022/2065 (DSA)

Il nostro unico punto di contatto ai sensi dell'articolo 11 DSA è il modulo di contatto qui. Le comunicazioni possono essere inviate in inglese o in danese.

Il nostro rappresentante legale ai sensi dell'articolo 13 DSA è Momondo A/S, Farvergade 10, DK-1463 Copenhagen K, Danimarca, CVR DK 20181397, feedback@momondo.com.

In conformità con i nostri obblighi ai sensi del Digital Services Act dell'UE, stimiamo che i destinatari medi mensili* del nostro servizio (inclusi KAYAK, momondo, HotelsCombined, SWOODOO, checkfelix, Cheapflights, roomsearch) nell'Unione Europea dal 2023-08-01 fino al 2024-01-31 incluso, siano ben al di sotto dei 45 milioni.

Si tratta solo di una stima e si basa sui dati a nostra disposizione in questo momento e sulle indicazioni limitate del Digital Services Act ("DSA"). Questa stima deve essere pubblicata ai sensi del DSA e non deve essere utilizzata per altri scopi. Le metodologie utilizzate per stimare i destinatari medi mensili definiti nel DSA richiedono un giudizio significativo e input progettuali, sono soggette a dati e altre limitazioni e sono intrinsecamente soggette a variazioni statistiche e incertezze. Questa stima può essere rivista al rialzo o al ribasso mentre perfezioniamo il nostro approccio e in risposta alla pubblicazione della metodologia da parte della Commissione europea.

Per le metriche degli utenti che consideriamo rilevanti per la nostra attività, si prega di consultare Booking Holdings Inc. Investor Relations.

* Il termine "destinatario del servizio" è definito dalla DSA come "qualsiasi persona fisica o giuridica che utilizza un servizio di intermediazione, in particolare per cercare informazioni e renderle accessibili". Ciò richiede il conteggio degli utenti a cui sono state mostrate informazioni dal nostro servizio, anche se l'utente non ha effettuato una transazione.

Per informazioni su posizionamento, sistemi di raccomandazione, segnalazione di contenuti illegali e politica di moderazione dei contenuti, consulta la pagina Come lavoriamo.

Informazioni ai sensi dell'Art. 11 del Regolamento (UE) 2019/1150

Possiamo fornire le seguenti informazioni circa il funzionamento e l'efficacia del nostro sistema interno di gestione dei reclami conformemente al Regolamento (UE) 2019/1150:

Numero totale di reclami presentati: 0
Tipologia principale dei reclami: N/D
Tempo medio per l'elaborazione e la risoluzione dei reclami: N/D
Esito dei reclami su base aggregata: N/D

Ultima modifica: gennaio 2024.