Generale

Utilizziamo i cookie per scopi tecnici, analitici e commerciali. Qui trovi maggiori informazioni. Continua a utilizzare il sito se accetti le condizioni. chiudi

×
Presto il tuo browser sarà supportato da KAYAK.
Aggiorna ora e continua a pianificare il tuo viaggio con noi

Hotel Ercilla Lopez de Haro

Obispo Orueta 2, 48009 Bilbao, Paesi Baschi, Spagna
+34 944 235 500

da 72 €

Valutazione complessiva

8.3/10 Ottimo
Basato su 1.541 recensioni

Valutazioni

  • 9.1
  • 8.7
  • 4.9
  • 4.5

Dintorni

    Mostra tutto

    Chi siamo

    Posizione della struttura

    Se soggiorni presso Hotel Ercilla Lopez de Haro a Bilbao (Abando), potrai raggiungere luoghi di interesse come Parroquia de San Vicente Mártir de Abando e Ponte Zubizuri in pochi minuti. Questo hotel 5 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Casa de Cultura de Barrainkua e Palacio de la Diputación Foral de Vizcaya.

    Camere

    Rilassati in una delle 48 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia firmato e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte e una scrivania, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

    Servizi

    Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter (con supplemento). Questo hotel offre, inoltre, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni.

    Pasti

    Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve la colazione, il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione un bar/caffetteria e il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

    Servizi business e altri comfort

    Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e servizi di tintoria/lavaggio a secco. Il parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.

    Nascondi Mostra di più
    Hotels.com

    Servizi

    • Wifi gratis
    • Trasporto animali consentito. Potrebbero applicarsi supplementi.
    • Centro business
    • Auto
    • Internet
    • Cambio valuta in loco
    • Strutture per riunioni/ricevimenti
    • Servizio in camera
    • Ristorante
    • Bar/Lounge
    • Check-out rapido
    • Reception aperta 24 ore
      su 24
    • Cassaforte
    • Deposito disponibile
    • Camere non fumatori disponibili
    • Servizio di concierge
    • Lavanderia
    • Servizio lavanderia
    • TV via cavo o satellitare
    • Aria condizionata
    • Caffetteria
    • Babysitter/servizi per l'infanzia (supplemento)
    • Parcheggio (supplemento)
    • Matrimoni
    Nascondi Mostra di più
    Recensioni

    Recensioni ospiti

    Valutazione complessiva

    8.3 Ottimo
    Basato su 1.541 recensioni
    • 9.1 "Posizione eccezionale."
      10.0 "100% ha gradito la vicinanza alle attrazioni turistiche."
      9.6 "Centro città facilmente raggiungibile, lo afferma il 96%."
      10.0 "100% ha gradito i ristoranti e i bar."
      10.0 "Il 100% ha gradito la vicinanza dei negozi."
      10.0 "Vicino ai mezzi di trasporto pubblico, per il 100%."
    • 8.7 "Servizio eccellente."
      9.4 "Il 94% pensa che lo staff sia molto gentile."
      8.6 "Il 86% considera lo staff della reception eccellente."
      9.6 "Il 96% pensa che il servizio sia molto professionale."
    • 5.5 "Comfort nella media."
      6.2 "Solo 62% afferma che le camere sono abbastanza spaziose."
      6.5 "Il 65% ritiene che il bagno è sufficientemente grande."
    • 5.5 "Il cibo è accettabile."
      6.0 "I dessert sono accettabili, lo afferma il 60%."
    • 5.1 "Servizi nella media."
      5.2 "52% pensa che la struttura sia accettabile."
      6.9 "69% ha detto chel'architettura non era spettacolare."
      6.9 "Il 69% ritiene l'ingresso della hall così così."
    • 4.9 "Le camere non sono accettabili."
      4.6 "Al 54% non sono piaciuti i letti scomodi."
      4.3 "Il 57% si è lamentato del bagno."
      2.8 "Il 72% afferma che sono in cattivo stato."
      1.5 "Per il 85%, le stanze sembrano vecchie."
      2.1 "Il 79% ha avuto problemi con l'arredamento."
      2.4 "Il 76% ritiene la tv inferiore agli standard."
      2.0 "L'aria condizionata è stata criticata dal 80%."
      1.5 "85% degli ospiti ha avuto problemi con la doccia."
      3.3 "Il 67% è poco soddisfatto della vista."
    • 4.5 "Il bar è così così."
    • 3.8 "L'atmosfera non era piacevole."
      1.5 "85% ha criticato lo stile dell'hotel."
    • 3.6 "Colazione sotto la media."
      0.9 "Il 91% afferma che la colazione è troppo costosa."
    • 0.8 "Connessione internet inadeguata."
      0.6 "94% degli ospiti ritiene che la qualità della wifi sia pessima."
    Vedi tutte le categorie

    Valutazione complessiva

    8.3 Ottimo
    Basato su 1.201 recensioni
    • 8.8 "Servizio eccellente."
      9.3 "Il 93% pensa che lo staff sia molto gentile."
      8.6 "Il 86% considera lo staff della reception eccellente."
      9.5 "Il 95% pensa che il servizio sia molto professionale."
    • 8.8 "La posizione è eccellente."
      10.0 "100% ha gradito la vicinanza alle attrazioni turistiche."
      9.5 "Centro città facilmente raggiungibile, lo afferma il 95%."
    • 5.4 "Il cibo è accettabile."
    • 5.3 "Comfort nella media."
      6.2 "Solo 62% afferma che le camere sono abbastanza spaziose."
      6.9 "Il 69% ritiene che il bagno è sufficientemente grande."
    • 4.8 "Servizi scadenti."
      4.8 "48% pensa che la struttura non sia carina."
      1.7 "Il 83% ritiene che le strutture hanno bisogno di essere rinnovate."
    • 4.7 "Le camere non sono accettabili."
      4.1 "Il 59% si è lamentato del bagno."
      4.6 "Al 54% non sono piaciuti i letti scomodi."
      1.5 "Per il 85%, le stanze sembrano vecchie."
      3.0 "Il 70% afferma che sono in cattivo stato."
      2.2 "Il 78% ha avuto problemi con l'arredamento."
      2.3 "Il 77% ritiene la tv inferiore agli standard."
      1.5 "85% degli ospiti ha avuto problemi con la doccia."
      2.0 "L'aria condizionata è stata criticata dal 80%."
    • 3.6 "L'atmosfera non era piacevole."
      1.6 "84% ha criticato lo stile dell'hotel."
    • 3.5 "Colazione sotto la media."
      0.7 "Il 93% afferma che la colazione è troppo costosa."
    • 0.8 "Connessione internet inadeguata."
      0.7 "93% degli ospiti ritiene che la qualità della wifi sia pessima."
    Vedi tutte le categorie

    Valutazione complessiva

    8.4 Ottimo
    Basato su 169 recensioni
    • 9.1 "Posizione eccezionale."
    • 8.4 "Servizio eccellente."
      9.5 "Il 95% pensa che lo staff sia molto gentile."
      8.3 "Il 83% considera lo staff della reception eccellente."
    • 6.0 "Comfort nella media."
      6.5 "Solo 65% afferma che le camere sono abbastanza spaziose."
    • 5.5 "Il cibo è accettabile."
    • 5.4 "Livello medio."
    • 5.4 "Le camere sono accettabili."
      6.5 "Solo 65% afferma che le camere sono abbastanza spaziose."
    • 5.3 "Servizi nella media."
      5.4 "54% pensa che la struttura sia accettabile."
    • 4.0 "L'atmosfera non era piacevole."
      1.5 "85% ha criticato lo stile dell'hotel."
    • 3.6 "Colazione sotto la media."
      1.0 "Il 90% afferma che la colazione è troppo costosa."
    • 1.3 "Connessione internet inadeguata."
      1.2 "88% degli ospiti ritiene che la qualità della wifi sia pessima."
    Vedi tutte le categorie

    Valutazione complessiva

    8.1 Ottimo
    Basato su 169 recensioni
    • 9.1 "Posizione eccezionale."
    • 8.7 "Servizio eccellente."
      9.6 "Il 96% pensa che lo staff sia molto gentile."
      9.7 "Il 97% pensa che il servizio sia molto professionale."
      8.6 "Il 86% considera lo staff della reception eccellente."
    • 5.6 "Il cibo è accettabile."
    • 5.1 "Comfort nella media."
      5.8 "Solo 58% afferma che le camere sono abbastanza spaziose."
    • 5.0 "Servizi nella media."
      5.1 "51% pensa che la struttura sia accettabile."
    • 4.4 "Le camere non sono accettabili."
      4.4 "Al 56% non sono piaciuti i letti scomodi."
      3.9 "Il 61% si è lamentato del bagno."
      3.2 "Il 68% afferma che sono in cattivo stato."
      2.4 "Il 76% ha avuto problemi con l'arredamento."
      1.6 "Per il 84%, le stanze sembrano vecchie."
    • 3.7 "L'atmosfera non era piacevole."
      1.5 "85% ha criticato lo stile dell'hotel."
    • 3.4 "Colazione sotto la media."
    Vedi tutte le categorie
    Tipo di hotel
    Hotel di Lusso
    Gli ospiti lo considerano un hotel di lusso.
    dati forniti da TrustYou

    Recensioni recenti

    Mostra di più

    Foto
    Mappa

    Mappa

    Close
    Vuoi impostare come valuta predefinita o solo per questa visita?
    Close