Fornitore | Totale notte |
---|---|
Expedia | 102 € |
Hotels.com | 106 € |
KAYAK | 106 € |
Qualità/Prezzo | 8,2 |
---|---|
Distanza dal centro | 1,6 km |
Valutazione destinazione | 9,6 |
Aeroporto più vicino | Berlino-Tegel |
Distanza dall'aeroporto | 8,4 km |
ottima posizione | in 75 recensioni |
---|---|
prima colazione | in 56 recensioni |
visitare il centro | in 29 recensioni |
troppo fredda | in 22 recensioni |
piscina della spa | in 21 recensioni |
sauna a pagamento | in 16 recensioni |
interni ampi | in 10 recensioni |
cinque stelle | in 9 recensioni |
negozi vicinissimi | in 9 recensioni |
saponi e shampoo | in 7 recensioni |
centro a berlino | in 6 recensioni |
lenzuola sporche | in 6 recensioni |
architettura | in 5 recensioni |
excellent hotel in former east--good central location; staff friendly and efficient. garden view rooms are quietest and pleasant.
Room service was great, location was excellent.
The staff was not flexible or terribly helpful - other than the concierge. Was surprised I had to pay for wifi in a hotel of this quality.
Cleanliness , friendly staff, location , breakfast /food,very helpful staff
Location of the room in proximity to the elevator Not enough towels, shampoo and conditioner Paying for the internet ,( not a big deal , but the fact that it's not free is annoying!
Se decidi di soggiornare in The Westin Grand, Berlin, ti troverai al centro di Berlino, a pochi passi da Friedrichstrasse e Komische Oper Berlin. Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Berlino? Presso questo hotel avrai a disposizione 857 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.
Hotels.com
Basato su 3.249 recensioni
Pulizia
Tariffa comfort
Strutture
Luogo
Check-in |
15:00 |
Check-out |
12:00 |
Le condizioni variano a seconda del tipo di camera e del fornitore.
The Westin Grand, Berlin ha istituito le seguenti misure:
Pulizia quotidiana, maggiore disponibilità di prodotti per la sanificazione.
Hall attrezzate per distanziamento sociale.
Contatto minimo con il personale dell'hotel e altri ospiti.