Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Vienna-Schwechatper Roma, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Austrian Airlines,Ryanair,Wizz Air Malta
Austrian Airlines,Ryanair, e altre 1
martedì
Austrian Airlines,Ryanair,Wizz Air Malta
Austrian Airlines,Ryanair, e altre 1
mercoledì
Austrian Airlines,Ryanair,Wizz Air Malta
Austrian Airlines,Ryanair, e altre 1
giovedì
Austrian Airlines,Ryanair,Wizz Air Malta
Austrian Airlines,Ryanair, e altre 1
venerdì
Austrian Airlines,Ryanair,Wizz Air Malta
Austrian Airlines,Ryanair, e altre 1
sabato
Austrian Airlines,Ryanair,Wizz Air Malta
Austrian Airlines,Ryanair, e altre 1
domenica
Austrian Airlines,Ryanair,Wizz Air Malta
Austrian Airlines,Ryanair, e altre 1
Voli di ritorno diretti
lunedì
Austrian Airlines,Ryanair,Wizz Air Malta
Austrian Airlines,Ryanair, e altre 1
martedì
Austrian Airlines,Ryanair,Wizz Air Malta
Austrian Airlines,Ryanair, e altre 1
mercoledì
Austrian Airlines,Ryanair,Wizz Air Malta
Austrian Airlines,Ryanair, e altre 1
giovedì
Austrian Airlines,Ryanair,Wizz Air Malta
Austrian Airlines,Ryanair, e altre 1
venerdì
Austrian Airlines,Ryanair,Wizz Air Malta
Austrian Airlines,Ryanair, e altre 1
sabato
Austrian Airlines,Ryanair,Wizz Air Malta
Austrian Airlines,Ryanair, e altre 1
domenica
Austrian Airlines,Ryanair,Wizz Air Malta
Austrian Airlines,Ryanair, e altre 1
Piaciuto - nulla. Connessioni pessime , personale non aiuta , navette a terra non forniture nonostante i tempi di percorrenza sono insufficienti per i biglietti che vendono, per cui bisogna correre con tutte le forze - anche quando non ci sono ritardi , per non perdere le connessioni. PESSIMI.
Piaciuto - nulla. Connessioni pessime , personale non aiuta , navette a terra non forniture nonostante i tempi di percorrenza sono insufficienti per i biglietti che vendono, per cui bisogna correre con tutte le forze - anche quando non ci sono ritardi , per non perdere le connessioni. PESSIMI.
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Scomodissimo, ho volato tante volte con Ryanair ma non mi era mai capitato che il posto a sedere fosse così stretto. Con le ginocchia si toccava il sedile davanti. Se la destinazione era l'Italia non capisco perché la maggior parte delle informazioni venivano date in ceco, considerando che la maggior parte dei passeggeri erano italiani. Sarebbe stato più opportuno l'inglese. Complimenti al pilota, atterraggio perfetto.
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Potrebbe andare meglio farci atterrare alla destinazione anziché a 5 ore di macchina, o almeno a una più vicina (es. Firenze)
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Se sale la polizia sull'aereo per un passeggero, non è possibile che tutti i passeggeri non possano scendere dall'aereo... Trovate un protocollo che vada bene per tutti ma che non faccia perdere tempo agli altri passeggeri che non hanno colpe ne tempo da perdere
Il volo ha fatto un ritardo di più di 2 ore. Piuttosto che arrivare verso le 18 siamo arrivati alle 22. Dovevo prendere un treno per arrivare a casa, in Svizzera, è inutile dire ma arrivando a quell’ora sono rimasta a piedi e ho potuto arrivare a casa solo alle 5 di mattina del giorno precedente. Inoltre ci hanno dato un voucher di 4€ per mangiare, ma in aeroporto cosa si mangia per 4€? Niente!!!!! Una vergogna.
Ritardo di un ora che poteva essere annunciato prima per potersi organizzare con i collegamenti. Abbiamo ricevuto il messaggio e email del ritardo un’ora dopo l’orario inizialmente previsto di partenza. Opportuna una trasparenza maggiore.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
Prezzo medio | Durata media | |
---|---|---|
Voli | 119 € | 1 h 30 m |
Treni | 75 € | 13 h 52 m |
Autobus | 80 € | 15 h 25 m |