Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Marco Poloall'aeroporto di Lione Saint Exupéry, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Volotea, easyJet
Volotea, easyJet
martedì
easyJet
easyJet
mercoledì
Volotea, easyJet
Volotea, easyJet
giovedì
Volotea
Volotea
venerdì
Volotea, easyJet
Volotea, easyJet
sabato
easyJet
easyJet
domenica
Volotea, easyJet
Volotea, easyJet
Voli di ritorno diretti
lunedì
Volotea, easyJet
Volotea, easyJet
martedì
easyJet
easyJet
mercoledì
Volotea, easyJet
Volotea, easyJet
giovedì
Volotea
Volotea
venerdì
Volotea, easyJet
Volotea, easyJet
sabato
easyJet
easyJet
domenica
Volotea, easyJet
Volotea, easyJet
Personale molto gentile, volo puntuale, c'è abbastanza spazio per le gambe
Personale molto gentile, volo puntuale, c'è abbastanza spazio per le gambe
Ritardo di 1,5 ore, mai comunicato se non dopo 1,20' ma saputo tramite Kayak
È partito anche prima del previsto e siamo arrivati 20 minuti in anticipo, esperienza magnifica.
Aeroporto molto piccolo, non c’è niente solo un punto ristoro anche caro. Connessione con i mezzi pubblici pessima
Mi è piaciuto quasi tutto... Non mi è piaciuto, perché non prendono tutte le carte e non ho potuto acquistare nulla... E io volevo acquistare mangiare e prodotti... Non ho potuto acquistare.... Mi piacerebbe che prendessero anche altri carte ricaricabili... Grazie
Abbiamo iniziato l'imbarco addirittura in anticipo. Volo comodo, tutto perfetto
Stiamo raschiando il fondo del barile con le compagnie aeree...belli i vecchi voli con cibo e bevande inclusi...
Come al solito in ritardo, per aspettare l’aeromobile in arrivò da Parigi (a sua volta in ritardo)
Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse
Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Aeroporto di Venezia-Marco Polo (VCE)Italia
Lione (LYS)Francia
Lione - Aeroporto di Venezia-Marco Polo
Prezzo medio | Durata media | |
---|---|---|
Voli | 58 € | 1 h 25 m |
Autobus | 66 € | 10 h 38 m |