Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Aeroporto Fontanarossa, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA, Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 46
ANA, Aeroitalia, e altre 47
45
46
martedì
ANA, Aegean Airlines, Aeroitalia, e altre 47
ANA, Aegean Airlines, e altre 48
46
47
mercoledì
ANA, Aer Lingus, Aeroitalia, e altre 55
ANA, Aer Lingus, e altre 56
54
55
giovedì
ANA, Aegean Airlines, Aeroitalia, e altre 49
ANA, Aegean Airlines, e altre 50
48
49
venerdì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 50
ANA, Aegean Airlines, e altre 51
49
50
sabato
ANA, Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 51
ANA, Aeroitalia, e altre 52
50
51
domenica
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 58
ANA, Aegean Airlines, e altre 59
57
58
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA, Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 46
ANA, Aeroitalia, e altre 47
45
46
martedì
ANA, Aegean Airlines, Aeroitalia, e altre 47
ANA, Aegean Airlines, e altre 48
46
47
mercoledì
ANA, Aer Lingus, Aeroitalia, e altre 55
ANA, Aer Lingus, e altre 56
54
55
giovedì
ANA, Aegean Airlines, Aeroitalia, e altre 49
ANA, Aegean Airlines, e altre 50
48
49
venerdì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 50
ANA, Aegean Airlines, e altre 51
49
50
sabato
ANA, Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 51
ANA, Aeroitalia, e altre 52
50
51
domenica
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 58
ANA, Aegean Airlines, e altre 59
57
58
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Il volo ha fatto un ritardo di più di 2 ore. Piuttosto che arrivare verso le 18 siamo arrivati alle 22. Dovevo prendere un treno per arrivare a casa, in Svizzera, è inutile dire ma arrivando a quell’ora sono rimasta a piedi e ho potuto arrivare a casa solo alle 5 di mattina del giorno precedente. Inoltre ci hanno dato un voucher di 4€ per mangiare, ma in aeroporto cosa si mangia per 4€? Niente!!!!! Una vergogna.
Ritardo di un ora che poteva essere annunciato prima per potersi organizzare con i collegamenti. Abbiamo ricevuto il messaggio e email del ritardo un’ora dopo l’orario inizialmente previsto di partenza. Opportuna una trasparenza maggiore.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!