Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Romaall'aeroporto di Dublino, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aer Lingus, JetBlue, Ryanair
Aer Lingus, JetBlue, e altre 1
martedì
Aer Lingus, JetBlue, Ryanair
Aer Lingus, JetBlue, e altre 1
mercoledì
Aer Lingus, JetBlue, Ryanair
Aer Lingus, JetBlue, e altre 1
giovedì
Aer Lingus, JetBlue, Ryanair
Aer Lingus, JetBlue, e altre 1
venerdì
Aer Lingus, JetBlue, Ryanair
Aer Lingus, JetBlue, e altre 1
sabato
Aer Lingus, JetBlue, Ryanair
Aer Lingus, JetBlue, e altre 1
domenica
Aer Lingus, JetBlue, Ryanair
Aer Lingus, JetBlue, e altre 1
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aer Lingus, American Airlines, JetBlue, e altre 1
Aer Lingus, American Airlines, e altre 2
1
martedì
Aer Lingus, American Airlines, JetBlue, e altre 1
Aer Lingus, American Airlines, e altre 2
1
mercoledì
Aer Lingus, American Airlines, JetBlue, e altre 1
Aer Lingus, American Airlines, e altre 2
1
giovedì
Aer Lingus, American Airlines, JetBlue, e altre 1
Aer Lingus, American Airlines, e altre 2
1
venerdì
Aer Lingus, American Airlines, JetBlue, e altre 1
Aer Lingus, American Airlines, e altre 2
1
sabato
Aer Lingus, American Airlines, JetBlue, e altre 1
Aer Lingus, American Airlines, e altre 2
1
domenica
Aer Lingus, American Airlines, JetBlue, e altre 1
Aer Lingus, American Airlines, e altre 2
1
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.