Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Roma-Fiumicinoall'aeroporto di Stoccolma-Arlanda, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Eurowings, Norwegian Air International, Ryanair, e altre 2
Eurowings, Norwegian Air International, e altre 3
1
2
martedì
EL AL, Norwegian Air International, Ryanair, e altre 1
EL AL, Norwegian Air International, e altre 2
1
mercoledì
EL AL, Eurowings, Norwegian Air International, e altre 1
EL AL, Eurowings, e altre 2
1
giovedì
EL AL, Norwegian Air International, Scandinavian Airlines
EL AL, Norwegian Air International, e altre 1
venerdì
EL AL, Norwegian Air International, Scandinavian Airlines
EL AL, Norwegian Air International, e altre 1
sabato
Norwegian Air International, Ryanair, Scandinavian Airlines
Norwegian Air International, Ryanair, e altre 1
domenica
EL AL, Eurowings, Norwegian Air International, e altre 1
EL AL, Eurowings, e altre 2
1
Voli di ritorno diretti
lunedì
EL AL, Eurowings, Norwegian Air International, e altre 2
EL AL, Eurowings, e altre 3
1
2
martedì
Norwegian Air International, Ryanair, Scandinavian Airlines
Norwegian Air International, Ryanair, e altre 1
mercoledì
Eurowings, Norwegian Air International, Scandinavian Airlines
Eurowings, Norwegian Air International, e altre 1
giovedì
EL AL, Norwegian Air International, Scandinavian Airlines
EL AL, Norwegian Air International, e altre 1
venerdì
EL AL, Norwegian Air International, Scandinavian Airlines
EL AL, Norwegian Air International, e altre 1
sabato
EL AL, Norwegian Air International, Ryanair, e altre 1
EL AL, Norwegian Air International, e altre 2
1
domenica
EL AL, Eurowings, Norwegian Air International, e altre 1
EL AL, Eurowings, e altre 2
1
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Roma (undefined)Italia
Aeroporto di Stoccolma-Arlanda (ARN)Svezia
Aeroporto di Stoccolma-Arlanda - Roma