Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Olbia-Costa Smeraldaall'aeroporto di Barcellona-El Prat, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Iberia, LATAM Airlines, Qatar Airways, e altre 1
Iberia, LATAM Airlines, e altre 2
1
martedì
Iberia, Qatar Airways, Volotea, e altre 1
Iberia, Qatar Airways, e altre 2
1
mercoledì
Iberia, Qatar Airways, Vueling
Iberia, Qatar Airways, e altre 1
giovedì
Iberia, LATAM Airlines, Qatar Airways, e altre 2
Iberia, LATAM Airlines, e altre 3
1
2
venerdì
Iberia, LATAM Airlines, Qatar Airways, e altre 2
Iberia, LATAM Airlines, e altre 3
1
2
sabato
Iberia, Qatar Airways, Vueling
Iberia, Qatar Airways, e altre 1
domenica
Iberia, Qatar Airways, Volotea, e altre 1
Iberia, Qatar Airways, e altre 2
1
Voli di ritorno diretti
lunedì
Iberia, Qatar Airways, Vueling
Iberia, Qatar Airways, e altre 1
martedì
Iberia, Qatar Airways, Volotea, e altre 1
Iberia, Qatar Airways, e altre 2
1
mercoledì
Iberia, LATAM Airlines, Qatar Airways, e altre 1
Iberia, LATAM Airlines, e altre 2
1
giovedì
Iberia, Qatar Airways, Volotea, e altre 1
Iberia, Qatar Airways, e altre 2
1
venerdì
Iberia, Qatar Airways, Volotea, e altre 1
Iberia, Qatar Airways, e altre 2
1
sabato
Iberia, Qatar Airways, Vueling
Iberia, Qatar Airways, e altre 1
domenica
Iberia, Qatar Airways, Volotea, e altre 1
Iberia, Qatar Airways, e altre 2
1
Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte
Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Personale molto gentile, volo puntuale, c'è abbastanza spazio per le gambe
Ritardo di 1,5 ore, mai comunicato se non dopo 1,20' ma saputo tramite Kayak
È partito anche prima del previsto e siamo arrivati 20 minuti in anticipo, esperienza magnifica.
Aeroporto molto piccolo, non c’è niente solo un punto ristoro anche caro. Connessione con i mezzi pubblici pessima
Mi è piaciuto quasi tutto... Non mi è piaciuto, perché non prendono tutte le carte e non ho potuto acquistare nulla... E io volevo acquistare mangiare e prodotti... Non ho potuto acquistare.... Mi piacerebbe che prendessero anche altri carte ricaricabili... Grazie
Abbiamo iniziato l'imbarco addirittura in anticipo. Volo comodo, tutto perfetto
Stiamo raschiando il fondo del barile con le compagnie aeree...belli i vecchi voli con cibo e bevande inclusi...
Come al solito in ritardo, per aspettare l’aeromobile in arrivò da Parigi (a sua volta in ritardo)
Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse
Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Olbia (OLB)Italia
Barcellona (BCN)Spagna