Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da America settentrionaleper Aeroporto Internazionale di Napoli, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 62
ANA, Aegean Airlines, e altre 63
61
62
martedì
ANA, Aer Lingus, Aerolineas Argentinas, e altre 55
ANA, Aer Lingus, e altre 56
54
55
mercoledì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 58
ANA, Aegean Airlines, e altre 59
57
58
giovedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 60
ANA, Aegean Airlines, e altre 61
59
60
venerdì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 64
ANA, Aegean Airlines, e altre 65
63
64
sabato
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 56
ANA, Aegean Airlines, e altre 57
55
56
domenica
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 59
ANA, Aegean Airlines, e altre 60
58
59
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 62
ANA, Aegean Airlines, e altre 63
61
62
martedì
ANA, Aer Lingus, Aerolineas Argentinas, e altre 55
ANA, Aer Lingus, e altre 56
54
55
mercoledì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 58
ANA, Aegean Airlines, e altre 59
57
58
giovedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 60
ANA, Aegean Airlines, e altre 61
59
60
venerdì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 64
ANA, Aegean Airlines, e altre 65
63
64
sabato
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 56
ANA, Aegean Airlines, e altre 57
55
56
domenica
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 59
ANA, Aegean Airlines, e altre 60
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Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
il cibo è indecente, durante la notte se desideri qualcosa a parte un pacchetto di cracker e acqua non c’è nulla, inoltre non ricevi nemmeno una salvietta per pulire le mani, penso che con Latam sia stato il volo peggiore di tutti i voli fatti nella mia vita i quali sono stati davvero tantissimi
Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente
mi è stato imbarcato il bagaglio a mano con la spiegazione che il volo era piena, ma le cappelliere molte erano vuote. questo ha obbligato me ad aspettare il bagaglio ai nastri e raggiungere chi mi aspettava con 30 min di ritardo sul preventivato.
British airlines fornisce un ottimo servizio. Potrebbe migliorare sui tempi di imbarco
+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.
The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week.
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Tutto ok. Volo in orario, aereo pulito e confortevole. Impossibile giudicare divertimento e cibo su un volo da 45 minuti