Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da New Yorkper Milano, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Air France,Alaska Airlines,American Airlines, e altre 7
Air France,Alaska Airlines, e altre 8
6
7
martedì
Air France,Alaska Airlines,American Airlines, e altre 7
Air France,Alaska Airlines, e altre 8
6
7
mercoledì
Air France,Alaska Airlines,American Airlines, e altre 6
Air France,Alaska Airlines, e altre 7
5
6
giovedì
Air France,Alaska Airlines,American Airlines, e altre 7
Air France,Alaska Airlines, e altre 8
6
7
venerdì
Air France,Alaska Airlines,American Airlines, e altre 6
Air France,Alaska Airlines, e altre 7
5
6
sabato
Air France,Alaska Airlines,American Airlines, e altre 7
Air France,Alaska Airlines, e altre 8
6
7
domenica
Air France,Alaska Airlines,American Airlines, e altre 7
Air France,Alaska Airlines, e altre 8
6
7
Voli di ritorno diretti
lunedì
Air France,Alaska Airlines,American Airlines, e altre 7
Air France,Alaska Airlines, e altre 8
6
7
martedì
Air France,Alaska Airlines,American Airlines, e altre 6
Air France,Alaska Airlines, e altre 7
5
6
mercoledì
Air France,Alaska Airlines,American Airlines, e altre 6
Air France,Alaska Airlines, e altre 7
5
6
giovedì
Air France,Alaska Airlines,American Airlines, e altre 7
Air France,Alaska Airlines, e altre 8
6
7
venerdì
Air France,Alaska Airlines,American Airlines, e altre 6
Air France,Alaska Airlines, e altre 7
5
6
sabato
Air France,Alaska Airlines,American Airlines, e altre 7
Air France,Alaska Airlines, e altre 8
6
7
domenica
Air France,Alaska Airlines,American Airlines, e altre 6
Air France,Alaska Airlines, e altre 7
5
6
Ottimo atterraggio e decollo. Da migliorare la cura dei bagagli: tanti sono arrivati danneggiati
Ottimo atterraggio e decollo. Da migliorare la cura dei bagagli: tanti sono arrivati danneggiati
Volo in perfetto orario su aereo nuovo e confortevole. Personale preparato e gentile. Cibo buono.
Aereo nuovissimo, personale accogliente e preparato. Volo in perfetto orario. Cibo buono.
Ottima Puntualità Facilità e rapidità di recupero del bagaglio al primo scalo negli Stati Uniti e reimbarco per lo scalo successivo (senza rifare il check-in)
Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.
Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Nel complesso un buon viaggio .. un po’ di allerta per gli scioperi del 16/12/2021 ma fortunatamente questa compagnia è partita con solo 20 minuti di ritardo