Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Aeroporto Internazionale di Napoliall'aeroporto di Francoforte sul Meno, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA, Air Canada, Brussels Airlines, e altre 3
ANA, Air Canada, e altre 4
2
3
martedì
ANA, Air Canada, Brussels Airlines, e altre 3
ANA, Air Canada, e altre 4
2
3
mercoledì
ANA, Air Canada, Brussels Airlines, e altre 3
ANA, Air Canada, e altre 4
2
3
giovedì
ANA, Air Canada, Brussels Airlines, e altre 3
ANA, Air Canada, e altre 4
2
3
venerdì
ANA, Air Canada, Brussels Airlines, e altre 3
ANA, Air Canada, e altre 4
2
3
sabato
ANA, Air Canada, Brussels Airlines, e altre 3
ANA, Air Canada, e altre 4
2
3
domenica
ANA, Air Canada, Brussels Airlines, e altre 3
ANA, Air Canada, e altre 4
2
3
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA, Air Canada, Brussels Airlines, e altre 3
ANA, Air Canada, e altre 4
2
3
martedì
ANA, Air Canada, Brussels Airlines, e altre 3
ANA, Air Canada, e altre 4
2
3
mercoledì
ANA, Air Canada, Brussels Airlines, e altre 3
ANA, Air Canada, e altre 4
2
3
giovedì
ANA, Air Canada, Brussels Airlines, e altre 3
ANA, Air Canada, e altre 4
2
3
venerdì
ANA, Air Canada, Brussels Airlines, e altre 3
ANA, Air Canada, e altre 4
2
3
sabato
ANA, Air Canada, Brussels Airlines, e altre 2
ANA, Air Canada, e altre 3
1
2
domenica
ANA, Air Canada, Brussels Airlines, e altre 3
ANA, Air Canada, e altre 4
2
3
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Napoli (undefined)Italia
Aeroporto di Francoforte (FRA)Germania
Aeroporto di Francoforte - Napoli
Prezzo medio | Durata media | |
---|---|---|
Voli | 320 € | 2 h 10 m |
Autobus | 144 € | 27 h 14 m |