Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Milanoall'aeroporto di Oslo-Gardermoen, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
EL AL, Etihad Airways, Norwegian, e altre 1
EL AL, Etihad Airways, e altre 2
1
martedì
EL AL, Etihad Airways, Norwegian, e altre 1
EL AL, Etihad Airways, e altre 2
1
mercoledì
EL AL, Etihad Airways, Norwegian, e altre 1
EL AL, Etihad Airways, e altre 2
1
giovedì
Etihad Airways, Norwegian, Scandinavian Airlines, e altre 1
Etihad Airways, Norwegian, e altre 2
1
venerdì
EL AL, Etihad Airways, Norwegian, e altre 1
EL AL, Etihad Airways, e altre 2
1
sabato
Norwegian, Scandinavian Airlines, Etihad Airways
Norwegian, Scandinavian Airlines, e altre 1
domenica
Norwegian, Scandinavian Airlines, Etihad Airways
Norwegian, Scandinavian Airlines, e altre 1
Voli di ritorno diretti
lunedì
Norwegian, Scandinavian Airlines
Norwegian, Scandinavian Airlines
martedì
Norwegian, Scandinavian Airlines
Norwegian, Scandinavian Airlines
mercoledì
Norwegian, Scandinavian Airlines
Norwegian, Scandinavian Airlines
giovedì
EL AL, Norwegian, Scandinavian Airlines
EL AL, Norwegian, e altre 1
venerdì
EL AL, Norwegian, Scandinavian Airlines, e altre 1
EL AL, Norwegian, e altre 2
1
sabato
Norwegian, Scandinavian Airlines, Etihad Airways
Norwegian, Scandinavian Airlines, e altre 1
domenica
Etihad Airways, Norwegian, Scandinavian Airlines, e altre 1
Etihad Airways, Norwegian, e altre 2
1
Nice selection of movies. First time on an intercontinental flight with no alcoholic drinks (you have to pay for them) and you also have to purchase your headset
Nice selection of movies. First time on an intercontinental flight with no alcoholic drinks (you have to pay for them) and you also have to purchase your headset
It is my first international flight where they do not serve alcohol unless you pay. My wife asked for a gluten free meal and dinner was ok but breakfast was just standard without even being advised. Never again
Onestamente ora anche le compagnie di linea non fanno più nulla per distinguersi da quelle low cost, nemmeno più uno snack viene servito. Almeno i prezzi fossero da low cost
Quando prendi un volo Brussels sai già cosa aspettarti. Per la simpatia ripasseremo, il cibo (se lo vuoi comprare) è di plastica… e pensare che non è una low cost. Teoricamente.
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
La partenza del volo veniva continuamente rimandata. Naturalmente la compagnia non si è scusata per averci rovinato la serata e non ritiene opportuno informare i passeggeri sul motivo del ritardo