Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Milanoall'aeroporto di Lisbona, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aegean Airlines, Air China, Air India, e altre 10
Aegean Airlines, Air China, e altre 11
9
10
martedì
Aegean Airlines, Air China, Air India, e altre 10
Aegean Airlines, Air China, e altre 11
9
10
mercoledì
Aegean Airlines, Air China, Air India, e altre 10
Aegean Airlines, Air China, e altre 11
9
10
giovedì
Aegean Airlines, Air China, Azores Airlines, e altre 8
Aegean Airlines, Air China, e altre 9
7
8
venerdì
Aegean Airlines, Air China, Air India, e altre 10
Aegean Airlines, Air China, e altre 11
9
10
sabato
Aegean Airlines, Air China, Azores Airlines, e altre 8
Aegean Airlines, Air China, e altre 9
7
8
domenica
Aegean Airlines, Air China, Air India, e altre 9
Aegean Airlines, Air China, e altre 10
8
9
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aegean Airlines, Air China, Air India, e altre 11
Aegean Airlines, Air China, e altre 12
10
11
martedì
Aegean Airlines, Air China, Air India, e altre 10
Aegean Airlines, Air China, e altre 11
9
10
mercoledì
Aegean Airlines, Air China, Air India, e altre 11
Aegean Airlines, Air China, e altre 12
10
11
giovedì
Aegean Airlines, Air China, Azores Airlines, e altre 9
Aegean Airlines, Air China, e altre 10
8
9
venerdì
Aegean Airlines, Air China, Air India, e altre 11
Aegean Airlines, Air China, e altre 12
10
11
sabato
Aegean Airlines, Air China, Azores Airlines, e altre 9
Aegean Airlines, Air China, e altre 10
8
9
domenica
Aegean Airlines, Air China, Air India, e altre 11
Aegean Airlines, Air China, e altre 12
10
11
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte
Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
L'area di imbarco dell'aeroporto di Basilea è troppo piccola e poco ventilata. Faceva molto caldo, l'odore nell'aria era sgradevole e il processo di imbarco non era diviso in gruppi e c'era molta attesa in un'unica lunga coda. Inoltre, l'equipaggio non ha gestito l'imbarco e lo sbarco di persone anziane che avevano bisogno di aiuto e questo ha rallentato ulteriormente l'imbarco e lo sbarco. Un'esperienza davvero negativa.
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Prezzo medio | Durata media | |
---|---|---|
Voli | 732 € | 2 h 50 m |
Autobus | 289 € | 38 h 47 m |