Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Milanoall'aeroporto di Amsterdam-Schiphol, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aeromexico,China Eastern,China Southern, e altre 7
Aeromexico,China Eastern, e altre 8
6
7
martedì
Aeromexico,China Eastern,China Southern, e altre 7
Aeromexico,China Eastern, e altre 8
6
7
mercoledì
Aeromexico,China Eastern,China Southern, e altre 7
Aeromexico,China Eastern, e altre 8
6
7
giovedì
Aeromexico,China Eastern,China Southern, e altre 7
Aeromexico,China Eastern, e altre 8
6
7
venerdì
Aeromexico,China Eastern,China Southern, e altre 7
Aeromexico,China Eastern, e altre 8
6
7
sabato
Aeromexico,China Eastern,China Southern, e altre 7
Aeromexico,China Eastern, e altre 8
6
7
domenica
Aeromexico,China Eastern,China Southern, e altre 7
Aeromexico,China Eastern, e altre 8
6
7
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aeromexico,China Eastern,China Southern, e altre 9
Aeromexico,China Eastern, e altre 10
8
9
martedì
Aeromexico,China Eastern,China Southern, e altre 8
Aeromexico,China Eastern, e altre 9
7
8
mercoledì
Aeromexico,China Eastern,China Southern, e altre 9
Aeromexico,China Eastern, e altre 10
8
9
giovedì
Aeromexico,China Eastern,China Southern, e altre 8
Aeromexico,China Eastern, e altre 9
7
8
venerdì
Aeromexico,China Eastern,China Southern, e altre 9
Aeromexico,China Eastern, e altre 10
8
9
sabato
China Eastern,China Southern,Delta, e altre 5
China Eastern,China Southern, e altre 6
4
5
domenica
China Eastern,China Southern,Delta, e altre 6
China Eastern,China Southern, e altre 7
5
6
Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.
Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.
Onestamente ora anche le compagnie di linea non fanno più nulla per distinguersi da quelle low cost, nemmeno più uno snack viene servito. Almeno i prezzi fossero da low cost
Quando prendi un volo Brussels sai già cosa aspettarti. Per la simpatia ripasseremo, il cibo (se lo vuoi comprare) è di plastica… e pensare che non è una low cost. Teoricamente.
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Diciamo che chiamare “ITA Airways” un volo operato da una sottocompagnia spagnola in cui anche solo gli annunci registrati sono fatti in italiano con l’accento ispanico è dire quanto stiamo alla frutta…
Spazio ridotto per le gambe. Peggio di una low cost Aereo vecchio
Prezzo medio | Durata media | |
---|---|---|
Voli | 548 € | 1 h 55 m |
Autobus | 92 € | 15 h 55 m |