Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Bergamo Orio al Serioall'aeroporto di Vienna-Schwechat, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Ryanair
Ryanair
martedì
Ryanair
Ryanair
mercoledì
Ryanair
Ryanair
giovedì
Ryanair
Ryanair
venerdì
Ryanair
Ryanair
sabato
Ryanair
Ryanair
domenica
Ryanair
Ryanair
Voli di ritorno diretti
lunedì
Ryanair
Ryanair
martedì
Ryanair
Ryanair
mercoledì
Ryanair
Ryanair
giovedì
Ryanair
Ryanair
venerdì
Ryanair
Ryanair
sabato
Ryanair
Ryanair
domenica
Ryanair
Ryanair
Il servizio per la connessione inesistente - tempi stretti, navette speciali non fornite ( però ti. Suggeriscono di prendere quella a pagamento , Premium Transfer), le navette normali lentissime e poche ( gente ammassata dentro in modo grottesco), bisogna correre ( per chi può) per non perdere la connessione , e personale maleducato e incapace di facilitare o di aiutare i passeggeri. Ultima volta con Austrian Airlines.
Il servizio per la connessione inesistente - tempi stretti, navette speciali non fornite ( però ti. Suggeriscono di prendere quella a pagamento , Premium Transfer), le navette normali lentissime e poche ( gente ammassata dentro in modo grottesco), bisogna correre ( per chi può) per non perdere la connessione , e personale maleducato e incapace di facilitare o di aiutare i passeggeri. Ultima volta con Austrian Airlines.
The transfer between the flights could have been more facilitated due to short connection times
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Bergamo (BGY)Italia
Vienna (VIE)Austria