Volo più economico | 30 € |
---|
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Aeroporto Malpensaper Roma, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Gulf Air, Neos Air
Gulf Air, Neos Air
martedì
Neos Air, Gulf Air
Neos Air, Gulf Air
mercoledì
Gulf Air, Neos Air
Gulf Air, Neos Air
venerdì
Gulf Air
Gulf Air
sabato
Gulf Air
Gulf Air
domenica
Neos Air, Gulf Air
Neos Air, Gulf Air
Voli di ritorno diretti
lunedì
Gulf Air, Neos Air
Gulf Air, Neos Air
martedì
Gulf Air
Gulf Air
mercoledì
Gulf Air, Neos Air
Gulf Air, Neos Air
venerdì
Neos Air, Gulf Air
Neos Air, Gulf Air
sabato
Gulf Air, Neos Air
Gulf Air, Neos Air
domenica
Gulf Air
Gulf Air
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni
Mi piaciuto l'accoglienza... Ma potrebbe andare meglio il pagamento del mangiare e bevande con il pagamento di altre carte.... Tipo la postapay evolution... Potrebbe migliorare li... Nell'accettare altre carte...
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Aeroporto di Milano-Malpensa (MXP)Italia
Roma - Aeroporto di Milano-Malpensa