Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Londra-Heathrowper Milano, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
American Airlines,British Airways,Japan Airlines, e altre 1
American Airlines,British Airways, e altre 2
1
martedì
American Airlines,British Airways,Japan Airlines, e altre 1
American Airlines,British Airways, e altre 2
1
mercoledì
American Airlines,British Airways,Japan Airlines, e altre 1
American Airlines,British Airways, e altre 2
1
giovedì
American Airlines,British Airways,Japan Airlines, e altre 1
American Airlines,British Airways, e altre 2
1
venerdì
American Airlines,British Airways,Japan Airlines, e altre 1
American Airlines,British Airways, e altre 2
1
sabato
American Airlines,British Airways,Japan Airlines, e altre 1
American Airlines,British Airways, e altre 2
1
domenica
American Airlines,British Airways,Japan Airlines, e altre 1
American Airlines,British Airways, e altre 2
1
Voli di ritorno diretti
lunedì
American Airlines,British Airways,Japan Airlines, e altre 1
American Airlines,British Airways, e altre 2
1
martedì
American Airlines,British Airways,Japan Airlines, e altre 1
American Airlines,British Airways, e altre 2
1
mercoledì
American Airlines,British Airways,Japan Airlines, e altre 1
American Airlines,British Airways, e altre 2
1
giovedì
American Airlines,British Airways,Japan Airlines, e altre 1
American Airlines,British Airways, e altre 2
1
venerdì
American Airlines,British Airways,Japan Airlines, e altre 1
American Airlines,British Airways, e altre 2
1
sabato
American Airlines,British Airways,Japan Airlines, e altre 1
American Airlines,British Airways, e altre 2
1
domenica
American Airlines,British Airways,Japan Airlines, e altre 1
American Airlines,British Airways, e altre 2
1
British airlines fornisce un ottimo servizio. Potrebbe migliorare sui tempi di imbarco
British airlines fornisce un ottimo servizio. Potrebbe migliorare sui tempi di imbarco
+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.
The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week.
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Nel complesso un buon viaggio .. un po’ di allerta per gli scioperi del 16/12/2021 ma fortunatamente questa compagnia è partita con solo 20 minuti di ritardo
Aeroporto di Londra-Heathrow (LHR)Regno Unito
Milano - Aeroporto di Londra-Heathrow