Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Franjo Tuđman, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Air Canada, e altre 36
ANA,Aegean Airlines, e altre 37
35
36
martedì
ANA,Air Canada,Air France, e altre 38
ANA,Air Canada, e altre 39
37
38
mercoledì
ANA,Aegean Airlines,Air Canada, e altre 36
ANA,Aegean Airlines, e altre 37
35
36
giovedì
ANA,Air Canada,Air France, e altre 39
ANA,Air Canada, e altre 40
38
39
venerdì
ANA,Air Canada,Air France, e altre 35
ANA,Air Canada, e altre 36
34
35
sabato
ANA,Aegean Airlines,Air Canada, e altre 38
ANA,Aegean Airlines, e altre 39
37
38
domenica
ANA,Air Canada,Air France, e altre 37
ANA,Air Canada, e altre 38
36
37
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Air Canada, e altre 36
ANA,Aegean Airlines, e altre 37
35
36
martedì
ANA,Air Canada,Air France, e altre 38
ANA,Air Canada, e altre 39
37
38
mercoledì
ANA,Aegean Airlines,Air Canada, e altre 36
ANA,Aegean Airlines, e altre 37
35
36
giovedì
ANA,Air Canada,Air France, e altre 39
ANA,Air Canada, e altre 40
38
39
venerdì
ANA,Air Canada,Air France, e altre 35
ANA,Air Canada, e altre 36
34
35
sabato
ANA,Aegean Airlines,Air Canada, e altre 38
ANA,Aegean Airlines, e altre 39
37
38
domenica
ANA,Air Canada,Air France, e altre 37
ANA,Air Canada, e altre 38
36
37
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
La partenza del volo veniva continuamente rimandata. Naturalmente la compagnia non si è scusata per averci rovinato la serata e non ritiene opportuno informare i passeggeri sul motivo del ritardo