Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Sibiu, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Austrian Airlines,Lufthansa,Singapore Airlines, e altre 2
Austrian Airlines,Lufthansa, e altre 3
1
2
martedì
Austrian Airlines,Lufthansa,Singapore Airlines, e altre 2
Austrian Airlines,Lufthansa, e altre 3
1
2
mercoledì
Austrian Airlines,Lufthansa,Singapore Airlines, e altre 2
Austrian Airlines,Lufthansa, e altre 3
1
2
giovedì
Austrian Airlines,Lufthansa,Singapore Airlines, e altre 2
Austrian Airlines,Lufthansa, e altre 3
1
2
venerdì
Austrian Airlines,Lufthansa,Singapore Airlines, e altre 2
Austrian Airlines,Lufthansa, e altre 3
1
2
sabato
Austrian Airlines,Lufthansa,Singapore Airlines, e altre 2
Austrian Airlines,Lufthansa, e altre 3
1
2
domenica
Austrian Airlines,Lufthansa,Singapore Airlines, e altre 2
Austrian Airlines,Lufthansa, e altre 3
1
2
Voli di ritorno diretti
lunedì
Austrian Airlines,Lufthansa,Singapore Airlines, e altre 2
Austrian Airlines,Lufthansa, e altre 3
1
2
martedì
Austrian Airlines,Lufthansa,Singapore Airlines, e altre 2
Austrian Airlines,Lufthansa, e altre 3
1
2
mercoledì
Austrian Airlines,Lufthansa,Singapore Airlines, e altre 2
Austrian Airlines,Lufthansa, e altre 3
1
2
giovedì
Austrian Airlines,Lufthansa,Singapore Airlines, e altre 2
Austrian Airlines,Lufthansa, e altre 3
1
2
venerdì
Austrian Airlines,Lufthansa,Singapore Airlines, e altre 2
Austrian Airlines,Lufthansa, e altre 3
1
2
sabato
Austrian Airlines,Lufthansa,Singapore Airlines, e altre 2
Austrian Airlines,Lufthansa, e altre 3
1
2
domenica
Austrian Airlines,Lufthansa,Singapore Airlines, e altre 2
Austrian Airlines,Lufthansa, e altre 3
1
2
Piaciuto - nulla. Connessioni pessime , personale non aiuta , navette a terra non forniture nonostante i tempi di percorrenza sono insufficienti per i biglietti che vendono, per cui bisogna correre con tutte le forze - anche quando non ci sono ritardi , per non perdere le connessioni. PESSIMI.
Piaciuto - nulla. Connessioni pessime , personale non aiuta , navette a terra non forniture nonostante i tempi di percorrenza sono insufficienti per i biglietti che vendono, per cui bisogna correre con tutte le forze - anche quando non ci sono ritardi , per non perdere le connessioni. PESSIMI.
Il servizio per la connessione inesistente - tempi stretti, navette speciali non fornite ( però ti. Suggeriscono di prendere quella a pagamento , Premium Transfer), le navette normali lentissime e poche ( gente ammassata dentro in modo grottesco), bisogna correre ( per chi può) per non perdere la connessione , e personale maleducato e incapace di facilitare o di aiutare i passeggeri. Ultima volta con Austrian Airlines.
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
La partenza del volo veniva continuamente rimandata. Naturalmente la compagnia non si è scusata per averci rovinato la serata e non ritiene opportuno informare i passeggeri sul motivo del ritardo