Il servizio per la connessione inesistente - tempi stretti, navette speciali non fornite ( però ti. Suggeriscono di prendere quella a pagamento , Premium Transfer), le navette normali lentissime e poche ( gente ammassata dentro in modo grottesco), bisogna correre ( per chi può) per non perdere la connessione , e personale maleducato e incapace di facilitare o di aiutare i passeggeri. Ultima volta con Austrian Airlines.
Il servizio per la connessione inesistente - tempi stretti, navette speciali non fornite ( però ti. Suggeriscono di prendere quella a pagamento , Premium Transfer), le navette normali lentissime e poche ( gente ammassata dentro in modo grottesco), bisogna correre ( per chi può) per non perdere la connessione , e personale maleducato e incapace di facilitare o di aiutare i passeggeri. Ultima volta con Austrian Airlines.
The transfer between the flights could have been more facilitated due to short connection times
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..