Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto di Bordeaux Mérignac, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aegean Airlines, Aer Lingus, Aerolineas Argentinas, e altre 33
Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 34
32
33
martedì
Aegean Airlines, Aer Lingus, Aerolineas Argentinas, e altre 36
Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 37
35
36
mercoledì
Aegean Airlines, Aer Lingus, Aerolineas Argentinas, e altre 33
Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 34
32
33
giovedì
Aegean Airlines, Aer Lingus, Aerolineas Argentinas, e altre 32
Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 33
31
32
venerdì
Aer Lingus, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 37
Aer Lingus, Aerolineas Argentinas, e altre 38
36
37
sabato
Aegean Airlines, Aer Lingus, Aerolineas Argentinas, e altre 27
Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 28
26
27
domenica
Aegean Airlines, Aer Lingus, Aerolineas Argentinas, e altre 34
Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 35
33
34
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aegean Airlines, Aer Lingus, Aerolineas Argentinas, e altre 33
Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 34
32
33
martedì
Aegean Airlines, Aer Lingus, Aerolineas Argentinas, e altre 36
Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 37
35
36
mercoledì
Aegean Airlines, Aer Lingus, Aerolineas Argentinas, e altre 33
Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 34
32
33
giovedì
Aegean Airlines, Aer Lingus, Aerolineas Argentinas, e altre 32
Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 33
31
32
venerdì
Aer Lingus, Aerolineas Argentinas, Aeromexico, e altre 37
Aer Lingus, Aerolineas Argentinas, e altre 38
36
37
sabato
Aegean Airlines, Aer Lingus, Aerolineas Argentinas, e altre 27
Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 28
26
27
domenica
Aegean Airlines, Aer Lingus, Aerolineas Argentinas, e altre 34
Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 35
33
34
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Personale molto gentile, volo puntuale, c'è abbastanza spazio per le gambe
Ritardo di 1,5 ore, mai comunicato se non dopo 1,20' ma saputo tramite Kayak
È partito anche prima del previsto e siamo arrivati 20 minuti in anticipo, esperienza magnifica.
Aeroporto molto piccolo, non c’è niente solo un punto ristoro anche caro. Connessione con i mezzi pubblici pessima
Mi è piaciuto quasi tutto... Non mi è piaciuto, perché non prendono tutte le carte e non ho potuto acquistare nulla... E io volevo acquistare mangiare e prodotti... Non ho potuto acquistare.... Mi piacerebbe che prendessero anche altri carte ricaricabili... Grazie
Abbiamo iniziato l'imbarco addirittura in anticipo. Volo comodo, tutto perfetto
Stiamo raschiando il fondo del barile con le compagnie aeree...belli i vecchi voli con cibo e bevande inclusi...
Come al solito in ritardo, per aspettare l’aeromobile in arrivò da Parigi (a sua volta in ritardo)
Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse
Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
La partenza del volo veniva continuamente rimandata. Naturalmente la compagnia non si è scusata per averci rovinato la serata e non ritiene opportuno informare i passeggeri sul motivo del ritardo
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