Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto di Marco Polo, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 75
ANA,Aegean Airlines, e altre 76
74
75
martedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 71
ANA,Aegean Airlines, e altre 72
70
71
mercoledì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 72
ANA,Aegean Airlines, e altre 73
71
72
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 77
ANA,Aegean Airlines, e altre 78
76
77
venerdì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 73
ANA,Aegean Airlines, e altre 74
72
73
sabato
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 72
ANA,Aegean Airlines, e altre 73
71
72
domenica
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 80
ANA,Aegean Airlines, e altre 81
79
80
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 75
ANA,Aegean Airlines, e altre 76
74
75
martedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 71
ANA,Aegean Airlines, e altre 72
70
71
mercoledì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 72
ANA,Aegean Airlines, e altre 73
71
72
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 77
ANA,Aegean Airlines, e altre 78
76
77
venerdì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 73
ANA,Aegean Airlines, e altre 74
72
73
sabato
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 72
ANA,Aegean Airlines, e altre 73
71
72
domenica
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 80
ANA,Aegean Airlines, e altre 81
79
80
Piaciuto - nulla. Connessioni pessime , personale non aiuta , navette a terra non forniture nonostante i tempi di percorrenza sono insufficienti per i biglietti che vendono, per cui bisogna correre con tutte le forze - anche quando non ci sono ritardi , per non perdere le connessioni. PESSIMI.
Piaciuto - nulla. Connessioni pessime , personale non aiuta , navette a terra non forniture nonostante i tempi di percorrenza sono insufficienti per i biglietti che vendono, per cui bisogna correre con tutte le forze - anche quando non ci sono ritardi , per non perdere le connessioni. PESSIMI.
Il servizio per la connessione inesistente - tempi stretti, navette speciali non fornite ( però ti. Suggeriscono di prendere quella a pagamento , Premium Transfer), le navette normali lentissime e poche ( gente ammassata dentro in modo grottesco), bisogna correre ( per chi può) per non perdere la connessione , e personale maleducato e incapace di facilitare o di aiutare i passeggeri. Ultima volta con Austrian Airlines.