Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.
Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.
In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.
Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
I biglietti. Di andata neanche visto l’ombra. Ho viaggiato con la royal. I l biglietto vs. Neanche l’ombra. COD errato e voi latitanti. I soldi presi. E li siete tenuti. Andrea Fuin. Ringraziate. Mai più con voi con trollate lista cecking o passeggeri. Io non c’ero né andate né ritorno. Qualcuno. Si è pappato gli euri. A presto. Royal ok.
Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente
Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.
ho perso tutti i voli perche nn mi hanno voluto fatto viaggiare con il mio cane
Pulizia e personale di bordo promossi. Cibo il minimo sindacale e le cuffie a pagamento sarebbero da migliorare