Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Aeroporto Fontanarossaall'aeroporto di Charles de Gaulle, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
easyJet, Air France, KLM
easyJet, Air France, e altre 1
martedì
easyJet, Air France, KLM
easyJet, Air France, e altre 1
mercoledì
easyJet, Air France, KLM
easyJet, Air France, e altre 1
giovedì
easyJet, Air France, KLM
easyJet, Air France, e altre 1
venerdì
Air France, KLM, easyJet
Air France, KLM, e altre 1
sabato
easyJet, Air France, Delta, e altre 1
easyJet, Air France, e altre 2
1
domenica
Air France, Delta, KLM, e altre 1
Air France, Delta, e altre 2
1
Voli di ritorno diretti
lunedì
easyJet, Air France, Delta, e altre 1
easyJet, Air France, e altre 2
1
martedì
easyJet, Air France, Delta, e altre 1
easyJet, Air France, e altre 2
1
mercoledì
easyJet, Air France, Delta, e altre 1
easyJet, Air France, e altre 2
1
giovedì
easyJet, Air France, Delta, e altre 1
easyJet, Air France, e altre 2
1
venerdì
Air France, Delta, KLM, e altre 1
Air France, Delta, e altre 2
1
sabato
easyJet, Air France, Delta, e altre 1
easyJet, Air France, e altre 2
1
domenica
Air France, Delta, KLM, e altre 1
Air France, Delta, e altre 2
1
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Spazio ridotto per le gambe. Peggio di una low cost Aereo vecchio
Catania (undefined)Italia
Aeroporto di Parigi Charles de Gaulle (CDG)Francia
Aeroporto di Parigi Charles de Gaulle - Catania